Dead or Alive (videogioco): differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.229.150.74 (discussione), riportata alla versione precedente di Flaming Ace)
Riga 51:
 
;Ayane
La sorellastra di Kasumi, nata a causa di un tizio che stuprò la madre di Kasumi fin da piccola ha sempre avuto tendenze omicide verso la sorella. E' invidiosa del fatto che Kasumi abbia le tette più grosse, ciò la porta a tentare di ucciderla ogni 30 secondi.
 
;Hayate/Ein
L'unico motivo per cui anche le ragazze etero comprano il gioco, un super-figo palesemente asiatico di dubbia sessualità dai lunghi capelli rossi, con vestiti tamarri e il tipico atteggiamento misantropo da [[emo]] giapponese ([[Tekken|Ogni rifermento a fatti e personaggi è puramente casuale]]), che può massacrare gli avversari con soli due calci volanti (ma solo quando non lo usa il giocatore, ovviamente).
 
;[[Ryu Hayabusa]]
L' amico corazzato di Hayate, il suo compito èdi quellofare diil impedirefigo acon Kasumifrasi di lasciaredubbio ilsignificato. villaggio,Protegge maKasumi, fallisceche miseramenteprontamente innon ognigliela giocoda. Una delle sue peculiarità è il fatto di ritrovarsi magicamente tra un epoca e l'altra, ora gonfiando di botte qualche frocio o tettona, ora [[Ninja Gaiden|trinciando qualche demone a colpi di katana]].
 
;Zio Gianni
Detto Jean Lee, un coglione convinto di essere la reincarnazione di [[Bruce Lee]]. La sua abilità sta nello stordire l'avversario a colpi di UATTAAA.
 
;Helena Douglas
Figlia del capo della DOATEC<ref>E quindi raccomandata</ref>, come mestiere fa la cantante d' opera (nonostante nel gioco imprechi come uno scaricatore di porto), assomiglia a una [[Barbie]] Raperonzolo con la quarta abbondante. Nonostante il nome ed il cognome alquanto statunitensi, la fighetta quì presente è francese.
 
;Tina Armstrong
Riga 78:
 
;Bayman
Serial killer professionista russo misogino<ref>per questo si iscrive al torneo</ref> che non centra un cazzo con la storia, ma almeno è più mascolino rispetto agli altri lottatori di sesosesso maschile.
 
;Brad Wrong
Riga 87:
 
;Gen Fu
Un vecchio cinese coltivatore d'oppio ed intrappolato da anni in un vecchio costume di carnevale, partecipa al torneo per pagarsi l'operazione per togliersi finalmente il costume. Noto anche come Lo stupratore, dato che partecipa al torneo per stuprare tutti, Zack in primis.
 
;Leon
Un energumeno quasi più grosso di Bass, abbandonato da piccolo su un gommone a Lampedusa è finito in [[Africa]] dove ha sottomesso una tribù della Nigeria ed è diventato il loro capo. Leon è Italiano, e in effetti, chi di noi non ha nel proprio vicinato uno di nome LEON.
 
;Christie
É probabilmente la più porca della serie, la sua peculiarità è essere acida come uno yogurt al limone scaduto da quattordici anni.
 
== Requisiti per diventare un campione a DOA (e a volte anche solo finire il gioco) ==
Utente anonimo