Dead or Alive (videogioco): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 93.34.185.143 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.33.123.212
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.34.185.143 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.33.123.212)
Riga 12:
{{Cit2|Spero che questo non mi causi qualche complesso...|Ayane dopo aver massacrato tutta la sua famiglia ed aver sposato il fratello}}
{{Cit2|Ehi baby! Ma come sei bella, in vita mia non ho mai visto una creatura così graziosa, che ne dici di andare a ballare?|Zack allo [[specchio]]}}
{{Cit2|In questo gioco non ci sono tette|Le ultime parole famose!}}
 
'''Dead or Alive''', (DOA o デアヅオルアァイヴ)'' noto anche come "Mortal Trombat", è un videogioco sviluppato da un branco di giapponesi pervertiti noto come [[Team Ninja]] e con a capo l'uomo più permaloso e paranoico del mondo, [[Tomonobu Itagaki]].
Line 116 ⟶ 115:
*Si ritiene che inizialmente i famigerati 3 led rossi mostrati dalle Xbox 360 stessero a segnalare l'alto contenuto erotico del disco. Per uno sciagurato errore di fabbricazione questi led danneggiano la console irreparabilmente che tira fuori un braccio meccanico e inizia a pipparsi guardando le ragazze di DOA. Questo succede grazie al fatto che la [[Xbox 360]] è stata progettata [[cazzo di cane|col cazzo]].
Versioni discordanti invece affermano che la console inizi a emettere peti, motivando questa sua attività col fatto di essere stata progettata col culo.
*Per chi volesse comprarlo, sappia che il gioco fa cagare, specialmente i seguiti, perché il primo è storico; l'unica ragione per comprare un DOA è avere la possibilità di avere 3 mani, quindi una mano libera mentre si gioca (e chi vuol capire, capisca!)
 
== Note ==
0

contributi