Dead or Alive (videogioco): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
== Origine ==
'''Dead or Alive''' è nato con il preciso scopo di soddisfare i pipponi senza dover portare con sè la carta d'identità per dimostrare di essere maggiorenni per comprare dei [[Porno|video]]. Tomonobu Itagaki, padre del gioco ebbe la geniale idea quando non trovando programmi adatti alla masturbazione sui canali Rai, si immaginò di poter avere tantissime ragazze appena diciottenni e superdotate, che fanno mosse molto simili a quelle del [[kamasutra]], in televisione e sotto il tuo comando. Allora uscì dalla stanza per andare a progettare il videogioco (ancora con il [[pene]] in mano) e in preda all'ispirazione più grande, trasse le immagini delle modelle.
 
== Storia ==
Riga 11:
Il gioco fa il suo debutto su una console fatta da segaioli ,venuta da Saturno.
Il primo presenta la banalissima storia, di 4 ninja (discepoli di Naruto) che sono Kasumi (agilenonostante la sua quinta), suo fratello Hayate (gay dichiarato), Hayabusa il super Ninja(cerca invano di farsi kasumi, ma almeno lui ci prova)e Ayane(la più sfigata del gioco che è stranamente innamorata di un semi uomo Hayate).
Il padre di Ayane non accetta che sua figlia si sposi con un omosessuale, allora sia allea con la Doatec (associazione devota alla eliminazione dei froci), quindi di conseguenza prende a schianti il ninjetto, facendogli perdere la memoria. La sorellina si incazza e decide di partire per scoprire chi fa parte di questa organizzazione, ma abbondona il villaggio e così Ayane per una delle leggi ninja del cazzo è costretta a trovarla per ucciderla. Hayabusa nella piena volonta di farsi Kasumi, gira per mezzo mondo cercando notizie di Kasumi e della Doatec, ammazzando nel frattempo mezzo mondo. La Doatec vuole creare il guerriero perfetto e organizza un torneo, al quale partecipano:
[[Immagine:Tomonobu Itagaki|right|thumb|200px|Alla visione di kasumi Tomonobu non si trattiene!!]]
La Doatec vuole creare il guerriero perfetto e organizza un torneo, al quale partecipano:
-Zio Gianni (detto Jean Lee,un coglione convinto di essere la rincarnazione di Bruce lee)
-Helena (figlia del capo della Doatec, come mestiere fa la prostituta di alto borgo, assomiglia ad una Barbie con la sesta di puppe)
0

contributi