Dead or Alive (videogioco): differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
(33 versioni intermedie di 25 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Picchiaduro}}
{{NAAL}}
{{Cit2|Questo videogioco non rispetta le donne né la loro femminilità!!|[[Maria de Filippi|Mario de Filippi]] su DOA}}
{{Cit2|Questo [[Mario de Filippi]], che non avevo mai sentito prima, insulta qualcosa su cui lavoriamo da anni e questo non mi fa certo piacere... Spero sia cosciente di essersi inimicato il Team Ninja per i prossimi dieci anni!|Dichiarazione rotante di [[Tomonobu Itagaki]] su Mario de Filippi}}
Line 10 ⟶ 8:
 
'''Dead or Alive''' (DOA o デアヅオルアァイヴ) noto anche come "Mortal Trombat", è un videogioco sviluppato da un branco di giapponesi pervertiti noto come [[Team Ninja]] con a capo l'uomo più permaloso e paranoico del mondo, [[Tomonobu Itagaki]].<br />
Tratta di un torneo di [[Kamasutra|arti marziali]] in cui un numero spropositato di [[Gnocca|gnocche]] (anche se pare ci siano pure personaggi maschili) si affronta in duelli pieni di azione e colpi di scena<ref>O meglio, l'avversario farà tutto da solo, per voi sarà già tanto se riuscirete a fare la prima combo.</ref> in luoghi stranissimi e lontani dall'umana concezione scelti appositamente perché quasi totalmente privi di gravità, il che permetterà di {{s|<del>far ballare le [[tette]] ed alzare le gonne ad ogni minimo movimento}}</del> rendere ancora più epici e spettacolari i combattimenti.
 
== Origine ==
Line 25 ⟶ 23:
 
Il torneo si svolge, i ninja scoprono che la DOATEC è in [[realtà]] un'acerrima nemica della [[FIAT]], e così la distruggono uccidendo il babbo di Ayane.[[File:Kasumi e Tomonobu Itagaki con epistassi.jpg|right|thumb|400px|Alla visione di Kasumi Tomonobu non si trattiene!!]]
Nel frattempo Hayate si sveglia senza ricordare la sua identità, gira il mondo finché non giunge in una palestra di arti marziali dove trova Hitomi, figlia del proprietario della palestra, ([[Chuck Norris]]) illa quale gli insegna il Karate, compreso il calcio rotante<ref>Ma sarà possibile eseguirlo solo in DOA 6, con una combo più lunga della [[Bibbia]].</ref>. Chuck si rende conto della forza di Hayate (pari a 1) e decide di chiamarlo "Il primo", Ein.
 
Poco dopo Ein riacquista la [[memoria|ricordanza]], guarda caso dopo aver pestato a sangue le sue sorelline e dopo aver fatto a botte col suo miglior amico Ryu Hayabusa. Ritrovato il fratello, Ayane inizia a riprovarci, sperando che non si sia ricordato anche di essere gaio.
Line 75 ⟶ 73:
;Gen Fu
Un vecchio cinese coltivatore d'oppio ed intrappolato da anni in un vecchio costume di carnevale, partecipa al torneo per pagarsi l'operazione per togliersi finalmente il costume.
 
Eliot
Giovane ragazza/o ermafrodita fratella/sorello di Leo Kliesen di Tekken. l'unico scopo della sua vita è quello di cercare di conoscere di che sesso sia veramente chiedendolo extraripetutamente al suo amico zingaro ubriacone che continua a cambiare versione anche le poche volte che presumibilmente non è ubriaco. Stanco delle millemila versioni differenti anche al tocco (e forse penetrazione) diretto dell'amico lo picchia di santa ragione e partecipa al torneo così da poterlo finalmente sapere. Suo nonno ancora intrappolato nel costume, durante il quinto torneo deciderà di insegnargli la antica tecnica segreta di farglielo sapere tenendo addosso tutti i vestiti.
 
;Leon
Line 81 ⟶ 82:
;Honoka
Una studentessa appena diciottenne dotata di una sesta abbondante. C'è altro da dire?
Certamente. Questa ragazzina estremamente dotata possiede un'amica bionda coetanea chiamata Marie Rose che al suo contrario è affetta da un ritardo dello sviluppo ormonale che la porta ad avere un seno pari a quello maschile (una mosca bianca per il mondo doa). La ragione per cui non si iscrive al torneo è il fatto che impietosendosi delle condizioni dell'amica, l'unico modo per poter farle crescere le tette è quello di farle poppare il latte direttamente. Ma essendo consapevole che non può produrlo senza farsi prima mettere incinta partecipa al torneo soltanto per proporsi lei stessa come premio nella speranza che sia un gran bel fustacchione a vincere (con la ovvia speranza che quest'ultimo non abbia la sciagura di sfidare una ragazza contro cui sarebbe sicuramente spacciato).
 
== Requisiti per diventare un campione a DOA (e a volte anche solo finire il gioco) ==
Line 113 ⟶ 115:
 
== Note ==
{{Legginote}}
{{Note|3}}
 
{{Note|3}}
{{Tecmo Koei}}
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:Alternative al sesso]]
Line 122 ⟶ 124:
[[en:Dead or Alive]]
[[es:Dead or Alive]]
[[pt:Dead or Alive (série de jogos)]]
[[zh:DOA]]
[[zh-tw:DOA]]