Davide Rossi: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: inversione accenti
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Riga 1:
{{Cit|Però, grande attore!|Una [[bestemmia]] che parla di Davide Rossi}}
{{Cit|Se fossi suo padre lo avrei presi a bastonate sulle gengive!|Qualunque persona con un [[neurone]] su Davide Rossi}}
{{Cit|Ah! Ora capisco perchèperché è venuto su così male!|La stessa persona con un neurone che ha capito che il padre di Davide è [[Vasco Rossi|Vasco]]}}
{{Cit|Xke devi prndr x il kulo il figlio dl mtko vako, e trpp bravixxxx|Una stupida ed inutile [[bimbominkia]] commentando un video su [[youtube|TuTubo]]}}
 
== Infanzia ==
'''Davide Rossi''' (altresì conosciuto come "Il figlio di Vasco" o "Quello che era uguale a [[Fabrizio Casalino|Mirko]] nel film di [[Moccia]]") nasce, e questo è già un miracolo, poichèpoiché la madre, sapendo di essere rimasta gravida da Vasco Rossi, provò per trentasette volte ad arpionarlo con un mattarello mentre era ancora in grembo, a Roma, in uno dei quartieri più malfamati della città.
Fin da bambino, Davide dimostra molte somiglianze col padre: pippava il latte in polvere, al posto del ciuccio usava una [[canna]] accesa e la prima parola che proferì fu: " EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH!!!!".
 
Riga 14:
== Carriera ==
Davide, raggiunta la maggiore età, decide di aiutare la madre per il sostentamento della famiglia nonstante il suo sogno sia di non fare un [[cazzo|benemerito]], così si trova un lavoro come cibo umano in un ristorante.
Un giorno sua madre gli sparò sul cuore con un fucile a canne mozze e sperando di averlo ucciso gli rivelò l'identità del padre. Fatto sta che Davide non era morto, poichèpoiché, come ogni buon truzzo, portava sempre l' emmepitre sul cuore e quindi il proiettile uccise soltanto una vagonata di merd... ehm, musica house.
 
Venuto a sapere chi fosse suo padre decise di rivelarsi a lui e diventare un musicista. Purtroppo non potè seguire questo sogno, perchèperché al suo primo concerto, dopo che il padre aveva speso milioni di euro in lezioni di chitarra da Richard Benson, Davide guardò lo spartito e disse:<< cazzo, 'sto foglio è pieno di pallini su righe, e così non si legge neanche una nota!>>.
 
Ma ormai Davide era pronto a buttarsi sull'arte e l'arte era pronta a scansarsi. Così provò a fare l'attore.
Riga 25:
Fino a che non trovò un regista così depravato che gli fece diventare l'ano rosso quanto l'occhio di Sauron.
Volete sapere come fece? Ma con un pennarello, cosa andate a pensare?
Così ebbe il ruolo [[A nessuno importa|addirittura]] di protagonista nel film Albakiara (sì con la cappa perchèperché è un film per bimbiminkia). Ovviamente tra il titolo del film ed il fatto che Davide sia il figlio di Vasco non c'è nessuna correlazione.
 
====Lo strano concepimento====
Davide è stato concepito in un modo molto singolare: Vasco stava barcollando in giro una notte d'estate, e decise di estrarre il [[pene|membro]] facendo vedere a tutti quanto fosse figo, quando ad un certo punto inciampò su una donna svenuta a terra e vi cadde dentro, poichèpoiché ella non indossava mutande. Tentò di alzarsi ma scivolò di nuovo, e ancora e ancora e ancora fino a che quelle continue cadute si trasformarono in un rapporto sessuale vero e proprio.
 
== Filmografia ==
Riga 37:
*Albachiara con la cappa
*Pubblicità sulle emorroidi (nel ruolo dell'emorroide)
*Scusa ma ti chiamo ancora amore perchèperché la prima volta non hai sentito (pre-produzione)
*Mai dire martedì (ah no, quello era Mirko!)
 
0

contributi