David Parenzo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(14 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{stubS|biografie}}
[[File:Parenzo_urlo.jpg|miniatura|David Parenzo quando scopre che il brunch domenicale non sarà esteso a tutti i giorni della settimana.]]
 
'''David Parenzo''', in [[yiddish]] ''אַדאָלף היטלער'', ([[Padova]], [[14 febbraio]] [[1976]]) è un [[giornalista]] e conduttore radiotelevisovo [[ebreo|ebr...]] [[italiano]]. ÈI attualmentesuoi ilprodigiosi massimosforzi esponentenel deidiventare il più [[radical chic]] di tutti sono frustrati dal suo senso dell'umorismo da [[Squadrismo|picchiatore]] del [[Partito Nazionale Fascista|PNF]]. Trattasi di squallido radicalchic piddino molto amico di Emma Bonino e Soros. A quest'ultimo Parenzo, estasiato dalla bellezza del noto speculatore ottuagenario, concede in dono le grazie della moglie. Ha dei figli da commiserare ed è il lecchino preferito di Cairo.
 
== Biografia ==
Si iscrive a [[Giurisprudenza]], dove si specializzerà in [[radical chic|Radicalchicchismo Comparato]] e [[Cunnilingus|Teorica dello snobismo]]. In questi anni Parenzo sviluppa la sua passione civile e si batte al fine di legalizzare l'Happy Hour dalle 18, il caviale durante il brunch domenicale e gli sconti del 20% da [[Prada]] per i meno abbienti durante i fuori stagione. 
 
Nel [[2010]] Parenzo approda alla co-conduzione della trasmissione radiofonica di [[Radio 24]] ''2 ore e mezza di odio e sfottò indiscriminato'', poi ribattezzata ''[[La Zanzara]]'' per motivi di marketing, insieme al simpaticissimo [[Giuseppe Cruciani]], diventando così la spalla comica più famosa dopo [[Peppino de Filippo]]. Mentre Cruciani riveste il ruolo, per così dire, del "poliziotto cattivo", a Parenzo spetta quello di poliziotto stronzo. Le sue notevoli capacità dialettiche e di sintesi ecumenica lo portano ad essere bersagliato da acerrimi nemici del Bene quali un certo Fausto da [[Roma]], nemesi assoluta antiparenziana.
 
== Curiosità ==
* A dispetto dei suoi detrattori Parenzo non è basso, è anzi alto quanto due [[BrunettaRenato messiBrunetta|Brunetta]] messi l'uno sopra l'altro, benché distesi in orizzontale.
{{curiosità}}
* A dispetto dei suoi detrattori Parenzo non è basso, è anzi alto quanto due [[Brunetta messi]] l'uno sopra l'altro, benché distesi in orizzontale.
 
== Note ==
<references />
 
[[Categoria:Conduttori televisivi]]