Darksiders II: differenze tra le versioni

Riga 22:
Visto che nel corso dell'avventura Morte non potrebbe fare niente da solo, molti degli enigmi richiedo abilità e oggetti specifici:
*'''Redenzione''': come Guerra nel primo aveva Misericordia, Morte ha Redenzione. Arma uguale in tutto, tranne per il fatto che ha un rateo più lento e un caricatore limitato, utile al massimo contro le zanzare in estate<ref>per schiacciarle però</ref>.
*'''Forma Mietitore''': presente la [[Morte]] nell'immaginario collettivo? Un essere incappucciato con una falce in mano? Potrete esserlo anche voi, ma per mezzo petosecondo, non avendo neanche il tempo di vedere l'animazione di quando si trasforma. Inutile dire che il tempo per riempire la barra del Mietitore è di una settimana e mezzo, senza contare tutte le volte in cui si azzera con la morte di Morte (tendezaTendenze suicidaautolesioniste? Forse per la consapevolezza di avere un fratello comunista?)
*'''Presa Mortale''': da un'abilità chiamata "Presa Mortale" ci si aspetta il potere di distruggere interi eserciti, ma invece ci si ritrova con un cazzo di rampino che serve per salire su due muri o a far risparmiare fatica ai nemici attirandoli a noi e così farci uccidere prima.
*'''Interdizione''': forse l'abilità più inutile del gioco, consente di evocare due coglioni utili solo per aprire le porte, visto che nel combattimento sono utili al massimo come esche, e sono scarsi anche in questo.
Utente anonimo