Darksiders II: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
 
== Personaggi ==
'''Morte''': il cavaliere pallido, colui che prende la vita dagli esseri viventi, ma che accetta senza reagire gli ordini del primo demone che incontra, facendo così una figura da sottomesso rispetto al fratello Guerra. Rispetto al fratello è anche meno forte. visto che evoca due braccia anche per aprire un semplice baule<ref>che sfigato!</ref>.
 
'''Polvere''': l'animale da compagnia di Morte, che in teoria dovrebbe consigliare la strada al giocatore, ma in pratica non fa un cazzo ed è completamente inutile, anche ai fini della trama.
 
'''Disperazione''': l'infernale cavalcatura di Morte, che dovrebbe sembrare una bestia nata dalla parte più profondi degli Inferi, ma in realtà sembra più un cavallo malnutrito e che non viene lavato da anni.
 
'''Padre Corvo''': un pensionato che invece di giocare a bocce, deve custodire i segreti dell'universo. Poi dicono che i giovani non trovano lavoro.
 
'''Il Creatore''': un incrocio da [[Gandalf]] e un culturista, il capo degli armadi a due ante che abitano le Terre della Forgia. Lui dice che sono stati loro a creare tutto l'universo, ma in realtà è solo uno stupido eretico, visto che è solo uno il [[Mostro degli Spaghetti Volante|Dio nostro creatore]].
 
'''Vulgrim''': il caro e vecchio Vulgrim, qui ancora più bastardo che nel capitolo precedente, visto che vendo solo delle scatole a sorpresa e un oggetto per togliere tutte le abilità.
 
== Note ==
0

contributi