Dark Water: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(29 versioni intermedie di 24 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Dark Water.jpg|thumb|240px|Mai fidarsi di un condominio coi cessi sporchi.]]
'''Dark Water''' (titolo giapponese: ''Orinatoi Kagata'') è un [[film]] di [[paura]] che fa paura. Fa paura sul serio, non quelle cose che siti dicono che fa paura e poi vai a vedere, esci dalla sala e dici: ''vabbèvabbe' non era tutto ‘sto granché''. No! Dark Water è un film talmente di paura che il suo [[regista]] alla fine del montaggio non l’ha voluto vedere perché aveva paura di vederlo. Adesso vende palloncini a forma di [[Titti]] all’uscita di un supermercato, tanto per farvi capire.
 
Dark Water ha partecipato a tantissimi concorsi cinematografici e li avrebbe vinti tutti, se non fosse che la giuria non si è mai presentata perché aveva paura. Quindi se decidi di guardare Dark Water assicurati di non guardarlo o potresti non dormire per giorni, oppure se già non dormivi riprenderai a dormire e in quel caso la visione di questo film potrà avere i suoi vantaggi.
 
==Trama==
Riga 11:
 
La [[donna]] è affetta da turbe psichiche notevoli. Vede la gente morta ma non vede la gente viva e perciò spesso va a sbattere addosso ai passanti che la considerano ubriaca, forse anche un po’ stronza.
[[File:CrazyfatkidBambino grasso che saltella.gif|thumb|Una delle scene più spaventose del film.]]
Konchisi non vive da sola, le è stata affidata la sua giovane figlia di sei anni ''Piloro'', con la quale cerca una [[casa]] dove andare a vivere. La vita in [[Giappone]] è molto difficile, perché lì non c’è [[Tecnocasa]] e così se devi trovare un appartamento sono cazzi tuoi dalla testa ai piedi.
 
Riga 20:
Così mentre Masturbava con molta calma va a vedere al piano di sopra la piccola Piloro resta sola in casa. L’appartamento sopra il loro è disabitato e c’è [[acqua]] ovunque. Preoccupata ed impaurita la [[donna]] chiede spiegazioni all’amministratore il quale le spiega che l’appartamento è stato affittato fino a due mesi fa ad una coppia di tonni che se ne erano andati, evidentemente senza chiudere le manopole del lavandino. La storia dei tonni andati via senza dare spiegazioni è davvero troppo per la povera Konchisi che decide che quel posto le fa davvero troppa paura. Frattanto la piccola Piloro sente un tanfo sempre più forte propagarsi per tutta la casa. Non saprebbe definirlo ma giura di aver già sentito un odore simile, forse nei cessi di qualche [[Autogrill]]. Intanto da dietro una porta chiusa della casa iniziano a provenire strani rumori, come un gorgoglio soffuso, come un lamento profuso, come [[Gennaro Gattuso]] e cose simili.
[[File:Perplesso.gif|thumb|Il volto degli spettatori alla fine del film.]]
Il rumore si fa sempre più forte, assieme a quell’odore nauseabondo. La povera Konchisi ritorna nel suo appartamento e quasi sviene dalla puzza, sembra di stare a [[Calcutta]] durante una partita di hockey su [[merda]]. Così, armate di un lucidalabbra sfondano la porta misteriosa che rivela la tragica verità: c’è un water maleodorante e pieno di acqua sozza, sopra il quale sta seduto un [[vecchio]] che emette quegli strani gorgoglii, nient’altro che scoregge ritmiche dovute a un timballo di melanzane mal digeritomaldigerito.
 
Il vecchio racconta di essere stato chiuso qui per errore ben 8 mesi fa, mentre cercava di evacuare. Da allora non riuscendo ad uscire dal bagno ha cercato di mantenere la sua mente lucida parlando col lavabo e facendo quei cruciverba facili che stanno sulla prima pagina dei giornali di enigmistica.
Il mistero è risolto e dopo aver spurgato il water dida mesi e mesi di deiezioni la situazione torna alla normalità. Nel finale inventato di sana pianta dal regista la signora Masturbava duetta con [[Julio Iglesias]] sulle note di ''Shake your Booty''. La performance è possibile ascoltarla qui [http://www.youtube.com/watch?v=BF9IxqtiSywM8VzeHdc_C8&feature=fvst].
 
==Commenti all'uscita dalle sale==
{{quote|Dio mio...chi avrà più il [[coraggio]] sidi sedersi sulla tazza?|[[casalinga di Voghera]]}}
{{quote|Un film di un realismo estremo, la puzza di [[merda]] sembrava di sentirla davvero. Ora scusate devo andare a casa a cambiarmi le mutande.|casalingo di [[Rovigo]]}}
{{quote|La cosa che mi ha fatto più paura? Julio Iglesias, senza dubbio.|accalappiacani di Cosenza}}
 
{{cinema}}
{{Portali|Cinema}}
[[categoria: film]]
 
[[Categoria:Film]]