Dark Souls: differenze tra le versioni

(rimozione template decorativi obsoleti)
Riga 64:
*'''Lautrec''': Simpatico criminale che si befferà del giocatore promettendogli una ricompensa se liberato. La ricompensa per lui consiste nell'uccidere brutalmente la gentile e indifesa Anastacia, cosa che non consentirà più al giocatore di utilizzare il falò del santuario. Qualora non venga liberato, questi scapperà da solo e la sua prima azione da libero sarà ugualmente quella di uccidere la povera guardiana, senza un motivo ben preciso. Probabilmente era l'unico sfigato con il quale si era rifiutata di andare a letto.
 
*'''Frampt''': Serpente puzzolente e scorreggione che venererà il non morto prescelto come un dio e comprerà da questi le cianfrusaglie che non gli servono. Cosa se ne faccia un serpente di armi e armature ancora non si è capito.
 
*'''Logan''': Fratello minore di [[Merlino]], è stato rinchiuso in una prigione per evidenti segni di squilibrio<ref>Vendeva magie a prezzi folli e in seguito si innamorò di un drago bianco.</ref> e toccherà al giocatore liberarlo. Indossa un cappello talmente grande che non entrerebbe nemmeno nella borsa di [[Mary Poppins]].
Utente anonimo