Dark Schneider: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
=Origini=
Non chiare e molto nebulose. I primi dati certi lo vedono intraprendere la carriera musicale sotto lo pseudonimo di [[David Bowie]]. Tuttavia ben presto si rende conto che la carriera musicale gli sta facendo acquisire solo la reputazione della checca da prima linea. Fu a quel punto che cercando consigli a destra e a manca incontrò [[Joey de Maio]], bassista e fornitore di mutandoni di pelo dei [[Manowar]].
Joey voleva produrre una storia a fumetti nella quale vi fossero battaglie cruente e scene di sesso esplicite da allegare al loro primo cd, ed aveva bisogno di un protagonista, mentre '''Dark Schneider''' doveva assolutamente levarsi di dosso quella reputazione di frocio che si era creata a causa della sua fallimentare carriera musicale. Fu così che accettò il ruolo dello stregone sanguinario sciupafemmine, che guarda caso gli veniva anche discretamente bene.
Il fumetto all'inizio avrebbe dovuto chiamarsi "Le Allegre Avventure di Joey nella Terra del Metallo", e narrare le imprese di Joey de Maio, che girava di castello in castello a farsi tutte le tipe possibili cantando "Pleasure Slave" ed "Each Dawn I Die". Dark doveva fargli solo da spalla, ma capì che il suo talento e la sua magia erano sprecati. Provò quindi a fare un piccolo episodio da solo, intitolandolo "Il Conquistatore delle F... iamme" (al tempo c'era una rigida censura...).
Il singolo di '''Dark Schneider''' andò bene, al contrario dei lavori con Joey che piacevano solo a vichinghi ubriachi e uomini con la testa piena di borchie. Fu così che Dark firmò a sorpresa un contratto con un tale disegnatore giapponese, un certo Kazushi Hagiwara, ed intitolò il fumetto "La fichissima storia di Dark Schneider", ambientandolo, tra l'altro, in un regno chiamato Meta Likana, in chiaro segno di spregio ai [[Manowar]].
Tuttavia [[Joey de Maio]] riuscì a mettere mani sul manoscritto prima che fosse consegnato all'editore, e lo vandalizzò riempiendolo di commentini su quanto il fumetto presentasse incongruenze pazzesche, a differenza di capolavori coerenti e sensati come la [[Pimpa]], e cambiò il titolo in [[Bastard]], riferendosi ovviamente a come '''Dark Schneider''' si era comportato nei suoi confronti.
 
=Imprese=
Line 22 ⟶ 27:
===Alleati===
*Yoko
*GaaraGara il Signore dei Ninja
*L'Imperatrice dei Fulmini Arshes Nei
*I [[Manowar]]
*[[Rocco Siffredi]]
*L'omino del cervello
Line 44 ⟶ 50:
 
=La Rivelazione: Dark e Chuck=
Un'eccezionale ricerca condotta da biologi italiani, e per questo pagati con due dita negli occhi, ha portato alla luce una sconcertante rivelazione: '''Dark Schneider''' è il Fratello Gemello Minore, Omozigote e Differente di [[Chuck Norris]]. Non ci credete? Ci sono le prove: nel volume 5 di [[Bastard]] sconfigge un cavaliere non morto con un'armatura magica che lo rendeva invincibile con un calcio volante... può bastare?
 
[[Categoria:Anime e manga]]
[[Categoria:Esseri immortali]]
Utente anonimo