Template:Scadenza Template:Formattazione

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è dARI.


« Basta una sola canzone per far confusione Fuori e dentro di te »
« Vaffanculo Vaffanculo »
(Marco Masini)
« È di un papero che sa, fare solo QUA QUA QUA + QUA QUA QUA »
(Romina Power)
« Chi é il make up artist della bionda? »
(Paris Hilton)
« Tu cammineresti per strada dopo aver cantato la versione gay di "Complicated"? »
(Avril Lavigne)
« Quei cosi là... quei cosi che somigliano ai Frocio Hotel... »
EMI o EMO?

I Dari (secondo la loro abominevole scrittura dARI) sono un gruppo formato da un paio di gay e un esemplare che rappresenta una sorta di Avril Lavigne (ma meno virile di lei). Ultimamente sta spopolando tra le diverse tipologie delle così definite "bimbesceme". Il loro primo singolo "Wale tanto Wale" è un orrore musicale che di recente è possibile ascoltare anche su RTL, pertanto siete invitati a evitare programmi simili altrimenti i vostri timpani potrebbero risentirne pesantemente e avranno conseguenze come la venuta di dARI a casa vostra .

I dARI sorpresi mentre suonano: Cadio e Fabio hanno fatto in tempo a nascondere la faccia.

I dARI sono l'ennesima band definita erroneamente "emo" e "rock" in quanto il loro pezzo non è altro che una cantilena che ripete all'infinito "Wale Wale Wale dimmi che cosa Wale Wale", più simile all'opera di un bambino incapace di 5 anni che a quella di tre maggiorenni (si presume) maturi e vaccinati.

Inizi

dARI nacque inizialmente come progetto solista, ma dalla sindrome bipolare di Dario vennero fuori gli altri due componenti del gruppo: Fabio e Cadio. Se Fabio non é altro l'anima emo di Dario sotto forma umana, Cadio rappresenta la componente trash della sua persona.

File:Darigruppo.jpg
dARI mentre si pulisce un orecchio.

Si pensa che il loro look sia un ibrido tra Cristiano Malgioglio e Raffaella Carrà, ma molti sono convinti che possano ispirarsi più un a misto multi-culturale tra Jeansy e Avril Lavigne. Promotori di un universo letterario parallelo in cui non esiste l'uso del verbo regolare, le maiuscole e un ordine alfabetico, i loro testi s'ispirano alla dura vita dei giovani del 2000 tra sesso, droga e lezioni di Italiano. Scoperti dal loro Manager Pickachu l'unico in grado di capirne il linguaggio e i messaggi subliminali nascosti nelle loro opere (nonché l'unico essere sulla terra ad accettare di prestare a Cadio la tintura del suo pelo) sono stati lanciati da All Music. Gli ex-bambini italiani dopo il ritiro di Cristina D'Avena dal mondo della musica, privati della donna che ha permesso loro di formulare la frase: "Forse anch'io posso smettere di studiare e diventare una rockstar" hanno aperto le lattine di Coca cola e tradito la sua memoria festeggiando i loro nuovi salvatori. La trionfale intervista sù All Music li ha lanciati definitivamente. Seguiti dalla loro interprete una scolara della 2 A della scuola elementare Medio Amedeo Savoia, i ragazzi hanno esposto i propri progetti, tra cui oltre a nuovi, indimenticabili pezzi, quello di riscrivere il nuovo Dizionario della Lingua Italiana e la sceneggiatura di un film in produzione intitolato:"The dARI Horror Picture Show". La trama parlerà della vita di tre extraterrestri che conquisteranno il mondo con la loro musica e trasformeranno in emo chiunque incontrino sulla loro strada, portando la razza umana all'estinzione.

 
Un fan cerca di sedurre i dARI dopo un loro concerto.

Discografia & Lyrics

Le loro canzoni hanno una caratteristica unica: oltre a sfidare l'impervio mondo della sintassi, non rispettare l'uso delle maiuscole e minuscole, trattano di un unico argomento: la figa. Vorrebbero ottenere l'ammirazione delle bimbominkie di tutta Italia ma riescono a riassumere in un solo concetto quello che sono:"Morti apparentemente di figa". Il cantante Dario dovrebbe far parte del gruppo degli Straight Edge ma perché se é contro il sesso promiscuo nelle lyrics di Wale lo sbandiera?

Curiosità

  • Dario, voce e chitarra del gruppo era un ex comparsa di Star Trek.
  • Pino Scotto non riesce ancora a trovare le parole per definirli, ma da quando ha visto il video di Wale (Quel che Wale) circolano voci insistenti su un suo presunto pellegrinaggio a Lourdes.
  • I video dei dARI possono provocare attacchi epilettici o una diminuzione della vista.
  • Loro da piccoli hanno battuto la testa così forte che adesso non hanno bisogno di tagliarsi le vene ma per lesionarsi basta pensare a un uso corretto di italiano