Dari: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
[[File:darimusic.jpg|left|thumb|250px|I dARI sorpresi mentre suonano: Cadio e Fabeeo hanno fatto in tempo a nascondere la faccia.]]
 
dARI nacque inizialmente come progetto solista, ma dalla sindrome bipolare di Dario wennero fuori gli altri due componenti del gruppo per [[parto anale]]: Fabeeo e Cadio. Se Fabeeo non é altro che l'anima [[emo]] di Dario sotto forma semi umana, Cadio rappresenta la componente trash della sua persona. Si pensa che il loro look sia un ibrido tra uno scopettino del cesso, un [[mocio]] e [[Raffaella Carrà]], ma molti sono conwinti che possano ispirarsi più un a misto multi-culturale tra [[Amanda Lear]] e Iwan Cattaneo. Fabeeo si è unito dopo essersi licenziato come testimonial delle [[pubblicità]] progresso per la sicurezza degli impianti elettrici essendo rimasto OFFESO dopo awer giocato con la tinta della mamma e l'amplificatore acceso. È infine entrato a far parte del gruppo Daniel, figlio del puffo metallaro dell'[[omino sentenzioso]] metallaro, che per sconosciute ragioni si è tagliato le wene e ha deciso di diwentare emo. La sua natura metallara però lo porta a essere il meno cagato nelle interwiste. Promotori di un uniwerso letterario parallelo in cui non esiste l'uso del werbo regolare, le maiuscole e un ordine alfabetico, i loro testi s'ispirano alla dura wita dei giowani del 2000 tra [[sesso]], [[droga]] e lezioni di italiano. Cominciarono a laworare per una ditta che sponsorizzawa lassatiwi per elefanti, poi fallita a causa degli stessi dARI, che dawano il medesimo effetto ma in tempi più ridotti. L'unico inconweniente era che gli elefanti potewano morire all'ascolto delle prime due parole di una loro canzone (si pensa che uno sia esploso addirittura sentendo solo la prima lettera di un testo : "W..."). Sono quindi stati lanciati da [[All Music]]e da [[Wladimiro Tallini|Quel coglione delle pubblicità delle suonerie]].
Promotori di un uniwerso letterario parallelo in cui non esiste l'uso del werbo regolare, le maiuscole e un ordine alfabetico, i loro testi s'ispirano alla dura wita dei giowani del 2000 tra [[sesso]], [[droga]] e lezioni di italiano. Cominciarono a laworare per una ditta che sponsorizzawa lassatiwi per elefanti, poi fallita a causa degli stessi dARI, che dawano il medesimo effetto ma in tempi più ridotti. L'unico inconweniente era che gli elefanti potewano morire all'ascolto delle prime due parole di una loro canzone (si pensa che uno sia esploso addirittura sentendo solo la prima lettera di un testo : "W..."). Sono quindi stati lanciati da [[All Music]]e da [[Wladimiro Tallini|Quel coglione delle pubblicità delle suonerie]].
Il riscontro tra le bimbeminkia è stato talmente d'impatto che un terremoto di decimo grado della [[scala Mercalli]] a confronto wale quanto una crisi isterica di Antonella Elia. L'approwazione da parte di persone minimamente sane di mente non l'hanno mai wista, neanche con il [[telescopio spaziale Hubble]].
La loro raffinata tecnica musicale farebbe impallidire persino i [[Muse]] in quanto a brawura: riescono a suonare sia nei wideo che nei liwe senza toccare minimamente la strumentazione, grazie a quanto insegnatogli da [[Giucas Casella]] in persona durante un seminario spirituale in una grotta tibetana. Il fatto che riescano ad andare fuori tempo e a mettere le dita nella posizione sbagliata sugli strumenti persino nel finto playback che simulano, è unicamente un dettaglio scenico per awwalorare le loro doti telecinetiche.