Daniele Capezzone: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
Nel 2007, non riuscendo a partecipare più a nessuna trasmissione a causa della concorrenza di [[Cristiano Malgioglio]], e temendo di fare la fine di [[Cecchi Paone]], ha dichiarato di volere entrare in [[A.N.]], a dimostrazione di dignità verso se stesso e di grande coerenza nei confronti dei suoi ideali.
Pare che il presidente del consiglio, stupefatto dalla sua incredibile capacità di aggrottare le sopracciglia e di affermare tutto e il relativo contrario senza timore di smentirsi, abbia deciso di ingaggiarlo come [[portavoce]] del [[PdL]], dato che già aveva Ghidini che cerca di mettere ordine in tutti i fraintendimenti creati intorno alla sua persona. Essendo la rata del suo mutuo mensile aumentata sensibilmente a causa delle fluttuazioni del tasso variabile, Capezzone ha accettato l'offerta dello psiconano.
 
Recentemente ha dimostrato la sua intenzione di passare al [[PD]] (poiché gli è stato proposto uno stipendio più alto e il culo di Bersani per fare zozzerie), per poi proseguire il suo tour politico verso l'[[UDC]].
Attualmente Capezzone è ricercato dai sicari di quattro partiti diversi, chi lo abbia visto di recente è pregato di dirlo agli interessati.
Utente anonimo