Cuozzo: differenze tra le versioni

m (Bot: Sostituzione automatica (-([^D])E'([^'.]) +\1È\2))
Riga 17:
La loro "musica" tratta di argomenti OSCENI, adatti a loro e non hanno un minimo di ritmo. I video di questi strani "cantanti" sono più brutti e fastidiosi dei rumori che provocano. Prendono una decina di cuozzi e [[truzzi]] li vestono peggio di come loro stessi farebbero e li fanno "ballare" davanti una telecamera in un albergo. Poi c'è il cantante, questo si distingue per la finezza innata con cui prende a ballare e a cantare, è vestito nel modo più orrido che si possa immaginare: riportato in seguito.
 
Usano baciare il dito indice e levarlo al cielo, forse per chiedere a [[Dio]] di aiutarli e salvarli da questo loro modo di essere, chissà. Mentre questi cantano si vedono piccoli cuozzi, solitamente molto brutti e grassi, gironzolargli intorno, per picchiarsi, intanto si sentono le loro brutte vocine gridare: "''Viene a ccà, pisciò, ca te vatto''" 0 ""Waglio, ij t'agg spacca a cap ein ruje part"", questo stringe il cuore delle loro mamme che l'incitano: "''Bbelle a mammà, vattelo, vattelo''." In tutto ciò il cantante ancora canta.
 
Le canzoni? Beh ce ne sono varie, tutte con lo stesso ritmo perché non possono sforzarsi di pensare, altrimenti la loro testa gelatinata si, come dicono loro, scompiscerebbe. Brutti come loro sono i significati: sesso sporco, ragazzine (cooozze) che hanno una prima volta etc. Ci sono bei significati? No, e se ce ne fossero o li hanno pezzottati (copiati) da celebri cantanti o sono davvero molto allegorici.
Utente anonimo