Cuozzo: differenze tra le versioni

Riga 29:
 
===Abbigliamento===
Portano dei cappellini di marche strane (originali e pezzotate) o le stesse usate dai truzzi. Qui ci sono i funghi nutriti dal loro olio naturale, non continuiamo questo discorso...
 
I loro vestiti sono terribilmente brutti, colorati ma di brutti colori, aderenti (e questo mi a paura, perché li mettono anche quelli grassotti) e fluorescenti. Si, più le cose attirano l'attenzione di qualcuno più loro le usano.
Riga 35:
I gioielli, muhahaha, sono orrendi e grandi: collane che sono grandi quanto la loro vuota testa ma ben più pesanti, che tirano il loro grasso collo provocando modifiche alla colonna vertebrale, tali modifiche saranno trasmesse ai loro figli.
 
Orecchini che ormai fanno parte delle loro sporchedicerumeperenne orecchie, solitamente enormi e con grosse sfere dorate. Gli Orecchini dei truzzi, talvolta,dopo che i loro proprietari sono tornati a casa dopo una "bella" serata passata in discoteca, gli orecchini vanno da soli a coprire di nuovo il ruolo di lampadario come ogni giorno.
 
Le scarpe: un emblema di questa specie sono le Nike dorate, ma anche alcuni tipi di Converse. Altre scarpe gettonate sono le Timberland e le Richmond, simbolo di eleganza (???). Mentre negli ultimi tempi "si portano" come direbbero loro...degli stivaloni da centauro: Harley Davinson...portati naturalmente dalle ragazze.
Utente anonimo