Cuozzo: differenze tra le versioni

Riga 28:
'''Femmina:''' Anche loro hanno una frangia, forse ancora più sporca, di lato. I capelli perennemente bagnati dall'olio, non osiamo immaginare se sia naturale (prodotto dagli stessi capelli) o (come speriamo) comprato. Questi capelli, quindi, vengono piastrati e riempiti di lacca, olio, cera, cacca, cerume e cose a noi oscure. Non oso cercare delle immagini di questi essere poiché so per certo che qualcuno potrebbe rimanere tremendamente scioccato.
 
faccia di merda trapani non è napoli
===Abbigliamento===
Portano dei cappellini di marche strane o le stesse usate dai truzzi. Qui ci sono i funghi nutriti dal loro olio naturale, non continuiamo questo discorso...
 
I loro vestiti sono terribilmente brutti, colorati ma di brutti colori, aderenti (e questo mi a paura, perché li mettono anche quelli grassotti) e fluorescenti. Si, più le cose attirano l'attenzione di qualcuno più loro le usano.
 
I gioielli, muhahaha, sono orrendi e grandi: collane che sono grandi quanto la loro vuota testa ma ben più pesanti, che tirano il loro grasso collo provocando modifiche alla colonna vertebrale, tali modifiche saranno trasmesse ai loro figli.
 
Orecchini che ormai fanno parte delle loro sporchedicerumeperenne orecchie, solitamente enormi e con grosse sfere dorate.
 
Le scarpe: un emblema di questa specie sono le Nike dorate, ma anche alcuni tipi di Converse. Altre scarpe gettonate sono le Timberland e le Richmond, simbolo di eleganza (???).
 
Maglie: voglio aprire una piccola parentesi su queste, se ben notate vedrete rotoli di ciccia cuozza fuoriuscire da queste aderenti magliette, allora: le loro mamme non glielo dicono prima di uscire??!
 
Cosa fondamentale di un cuozzo o una cuozza sono le due lampade settimanali obbligatorie in Estate-Primavera-Autunno-Inverno per non perdere l'abbronzatura e somigliare ai loro idoli.
 
Occhiali, usano D&G, Ray Ban e boh. Comunque sia questi sono più grandi della loro stessa faccia, lo faranno per coprirsi?
 
I trucchi, hanno uno strano rapporto con questi: la mattina si svegliano e cominciano a spalmarsi fondotinta su tutto il corpo, quindi una lunga linea di [[matita]] (si potrebbe pensare che abbiano sbagliato due volte a mettersela), phard, tanto tanto, e rossetti davvero osceni.
 
L'oscenità, del resto, è la loro materia. Quando camminano per strada in comitiva è uno spasso, ti senti davvero fortunato. Molti di questi hanno un attaccamento morboso a Dio, che però, li ha abbandonati tempo fa. Quindi indossano lunghe catene dorate, sotto le loro sporche canottiere, con una croce enorme. Ragazzi Dio vi ha lasciati...
 
Documentario su particolari cuozzi emigrati, notate che portamento, che bellezza, che freschezza, che.......
http://it.youtube.com/watch?v=CXmqrl14BWQ
 
{{Specietruzzi}}
 
[[Categoria:Truzzopedia]]
[[Categoria:Stili di vita]]
[[Categoria:Napoli]]
Utente anonimo