Crysis 2: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.19.143.8 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(36 versioni intermedie di 19 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Videogioco}}
{{hartmanapprova}}
 
[[File:Crysis_2_Alcatraz_in_Wall_Street.jpg|thumb|right|250px|Alcatraz ti osserva e ha rilevato in te elevate concentrazioni di spore aliene. Ti voglio dare un consiglio: ''un bersaglio mobile è più difficile da colpire.'']]
Line 17 ⟶ 15:
 
[[New York]] è stata messa in [[quarantena]] perché nell'aria è [[latitante]] una [[scoreggia]] di Galeazzi, ma quello che non sanno in molti è che nella città milioni di persone muoiono sciolte da una strana spora di [[alieni comunisti]] chiamati Ceph.
Intanto il [[Pentagono]] ha autorizzaro un mandato dei CELL (Crynet Enforcement Logistic Locations, ma di questo [[A nessuno importa|non gliene frega un cazzo a nessuno]]), un corpo di vigilanza paramilitare privata che protegge eroicamente i cittadini mettendo la [[città]] a ferro e fuoco. Per qualche strana ragione la squadra di Alcatraz, il protagonista, viene incaricata di portare fuori città Nathan Gould, un [[nerd]] che non ha idea di come fermare i Ceph. Quando l'intera squadra viene violentata, sodomizzata, lobotomizzata e uccisa (non necessariamente in quest'ordine), Alcatraz è sul punto di morire ma viene trovato dal protagonista del primo [[Crysys]], Prophet, con la sua mega-ultra-giga armatura made in Taiwan. Dato che è il suo compleanno, Prophet regala ad Alcatraz la sua mega-ultra-giga armatura. Dopodiché, avendo contratto il [[raffreddore]] alieno e non avendo trovato l'antibiotico, preferisce spararsi in testa.
 
= Personaggi =
Line 26 ⟶ 24:
 
Un [[nerd]] che non fa altro che rompere i coglioni alla radio con i suoi aneddoti e le sue stronzate da cervellone.
Ogni volta che Alcatraz raggiunge un obiettivo, Gould gli spacca i [[palle|coglioni]] in quattro dicendogli che cosa deve fare per le quattro ore successive benché Alcatraz lo sappia già.
 
=== Col. Barclay ===
Line 32 ⟶ 30:
Il figo tra i fighi. Guida la marmaglia di coglioni che devono far evacuare una marmaglia di civili ancora più coglioni. Ha partecipato alle missioni alle Lingshan insieme a Prophet (per [[Bimbominchia|chi gliene può importare]]).
 
[[File:Crysis 2 marines.jpg|left|thumb|250px|Alcuni marines che {{Citnec|aiuteranno Alcatraz nella sua avventura}}. Da notare che non sanno nemmeno in che direzione andare (gli elicotteri vanno da una parte mentre i marines se ne vanno a [[fanculo]]).]]
 
=== Jacob Hargreave ===
Line 119 ⟶ 117:
*Pistola M12 Nova: l'arma principale finché non muori la prima volta contro un alieno. Qualsiasi CELL ne ha una e potrebbe sostituire un fucile a pompa, basta mirare alla [[testa]].
*Pistola pesante Hammer: è come l'M12 Nova ma più grossa e cazzuta. Ha un rinculo talmente forte che se è usata da un CELL ne provoca la morte.
*[[Fucile d'assalto]] SCAR: ormai ne abbiamo piene le [[Palle|scatole]].
*Fucile d'assalto SCARAB: [[Ma anche no|arma preferita statisticamente]] fino al tredicesimo livello. Dove perdi tutte le armi.
*Fucile d'assalto Feline: utile se non sai più a che santo votarti. Più che un fucile è un [[Uzi]] un po' più grande. Il caricatore porta 75 colpi ma ha una cadenza di fuoco così veloce da superare il tuo pensiero: poco prima di premere il grilletto hai già finito tutte le munizioni, lasciandoti nella merda più totale, tu e le tue bestemmie.
*M2014 Gauss: bello, preciso, figo, ma non se lo fila nessuno perché c'è già il...
*Mike X-43: un forno a microonde portatile, con cui è possibile fare fritti tutti quei polpi in armatura alieni (consigliabile con un po' di limone).
*[[Fucile di precisione]] DSG-1: molto meglio del Gauss.
*Fucile a pompa Marshall: sfida le leggi fondamentali della fisica, in quanto è possibile applicarvi un silenziatore... Mah!
*M249 Mod 60: Simile al MMG ma con MOLTE più munizioni e un po' meno potente e lungo. Sconsigiato per atti di sodomia. Preferibile l'MMG.
Line 182 ⟶ 180:
*Se il proiettile ti passa a mezzo metro di distanza muori comunque a causa dello spostamento d' aria che provoca un raffreddore letale.
 
*Anche se ti metti in modalità corazza valgono le precedenti quattrocinque leggi.
 
*Se il nemico è colpito in testa sopravvive e diventa tuo carnefice... Con o senza corazza.
Line 203 ⟶ 201:
{{Portali|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Sparatutto]]
{{Cat|Videogiochi}}
 
[[pt:Crysis 2]]