Crodino: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Gli ingredienti sono oscuri e misteriosi, ma si suppone che l'acqua di [[fogna]] costituisca quello in maggiore quantità. Inoltre è stato scoperto che il crodino, se bevuto sistematicamente, ha il potere di fare arricciare le orecchie e di provocare improvvise contrazioni dell'[[ano]].
 
secondoSecondo uno studio realizzato dalla prestigiosa università svervegiana del Valhalla il Cr-Odino sarebbe originato da una reazione fra cormo esavalente ed il popolare vecchietto orbo germanico.
infattiInfatti il grande signore delle rune e della poesia avrebbe composto personalmente gli spassosissimi slogan pubblicitari in rima.
 
Per essere efficace deve essere bevuto bollente (almeno a 120°C) con una scorza di limone o anche un frammento di calzino usato. Notoriamente il crodino profuma di [[gorgonzola]] o anche di [[baccalà]], a seconda del cameriere/a che ci mette il dito dentro per aromatizzarlo. Andrebbe servito nel pisciaturo, un elegante bicchiere da cerimonia, ma la decadenza dei costumi fa sì che venga servito in bicchieri di vetro che, però, non vengono mai lavati, al fine di lasciare il gusto della saliva o della rasca del precedente consumatore (tanto non si vede).
Utente anonimo