Croazia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
La Croazia è suddivisa in quattro parti: l'Istria, l'Italia, la Dalmazia e quel pezzo sperduto e dimenticato al confine col [[Montenegro|Monteniggaz]].
L'Istria è abitata soprattutto dai croati, ma non mancano gli italiani e i crucchi che abitano nelle stanze degli alberghi a 6 stelle, che hanno al piano terra un ristorante di lusso e un casinò. Per riconoscere un crucco basta vedere che auto ha e se si comporta da nazista. Riconoscere un italiano è più facile: urlate "coglione" e quello che si gira è un italiano.
La Dalmazia è quella striscia di terra che parte dalla città di Fiume (RijmnbxzwrtgRijmnbžrtć in croato) e arriva a Ragusa (GqhjkdfrgGkhjkdfcg in croato). È composta solo da spiagge, tutte di roccia, che fanno da meta per Inglesi, Tedeschi, Italiani e altre popolazioni nomadi. A ovest della Dalmazia ci sono le numerose isole croate, tra le quali c'è l'isola di Curzola (LktzwsLktzwš in croato), base nucleare iraniana.
Vi ricordo che la Croazia è uno stato composto da varie etnie e non esiste un popolo croato: l'Istria e la Dalmazia sono italiane, la "parte centrale" è bosniaca e la Slavonia è ungherese. Beh, quei pochi metri quadrati che restano sono della Serbia.
 
Riga 84:
ITA - Ciao - Buon Appetito - Come stai? - Birra! - Vino! - Cameriere! - Ragazza!
 
CRO - CHeil! - GrthsdfǦrthśdf - JnçrkJnçřk? - RsdghRšdgph! - ZrnbŽrnb! - GltrsdGltrśd! - Puttana!
 
In Croazia le due più importanti frasi sono "dovremmo farlo" e "dovrebbe essere fatto". Queste due frasi hanno guidato per oltre 1300 anni il popolo croato e anche oggi servono a molto.