Cristina D'Avena: differenze tra le versioni

E che dovrei fare?? Visto che vepr89 mi prende anche per i fondelli dicendo di rivolgermi agli amministratori CHE TANTO NON SONO REPERIBILI e comunque NON GLIE NE FREGA UNA MAZZA perchè tanto questo
(che palle...)
(E che dovrei fare?? Visto che vepr89 mi prende anche per i fondelli dicendo di rivolgermi agli amministratori CHE TANTO NON SONO REPERIBILI e comunque NON GLIE NE FREGA UNA MAZZA perchè tanto questo)
Riga 34:
*"Equazioni differenziali, queste care sconosciute in un giorno di pioggia dentro a una latrina di periferia quando il sole danza il ballo del qua qua mi si sta prendendo per i fondelli o per i fornelli con davanti le donne oltre alle gambe [[c'è]] di più, guarda un poco più su, la mia gatta da pelare quando ritorno da scuola, la cui cosa più bella è l'intervallo."
 
=== Album ===
 
Gli album di Cristina d'Avena sono più numerosi di una nidiata di conigli nani. Ecco la sua discografia completa, per la gioia dei masochisti:
Riga 102:
*Voci di corridoio dicono qualcosa ma l'eco non permette di distinguere le parole, in ogni caso il tono non era propriamente amichevole.
*In casa indossa un pigiama di [[Pippo Franco]], ma lui non lo sa e lo sta ancora cercando.
*Nel [[2006]], durante un concerto svolto nel centro commerciale "Le Piramidi" di Vicenza, due piramidi hanno finito per palesarsi davvero: è stato documentato da testimoni attendibili che durante un balletto a Cristina D'Avena è partito un bottone della camicetta lasciando fuoriuscire leuna serie di [[tette]] danzanti. I piccoli fan hanno così commentato: ''"quando dicevamo di aspettarci grandi cose da questo concerto non pensavano certamente a questo: erano 'enormi'."''[http://dilatua.libero.it/cultura_spettacolo/bl3286.phtml?refresh_ce].
 
== Rebus - Risolvi e Vinci ==
Utente anonimo