Crilin: differenze tra le versioni

Riga 24:
Finiti i personaggi utili a fargli da scudo umano viene giustamente sbriciolato da [[Freezer]] alla prima occasione in cui non gli è possibile scappare.
 
Resuscitato dai propri compagni una volta sconfitto Freezer, prosegue con goffi tentativi di unirsi ai [[orgia|combattimenti]] a cui partecipano i guerrieri z in giro per il pianeta (ma soprattutto nella mega-residenza di lusso di Bulma) ma viene sempre nominato per primo ed è costretto ad uscire dalla casa, andazzo che si protrae per diverso tempo fino alloa scoccarequando durante una [[Puttan Tour|passeggiata]] Crillin s'imbatte in una dolce ragazzuola di nome [[Maron]]. La fanciulla la cui caratteristica principale è quella d'essere in possesso di cervello dalle dimensioni inversamente proporzionali a quelle del maggioculo dellcomincia una relazione sentimentale con il pelato, un po'anno 737perchè [[zoccola]] un po' perchè colpita dalla naturale propensione di Crillin nel farsi zerbinare dalla prima creatura tette-munita che lo degni d'attenzione. I due trascorrono un'intera saga non canonica che esiste solo nell'anime e che nessuno s'incula rincorrendosi sulla battigia, nuotando nell'oceano e facendo shopping.
Tuttavia Maron una volta prosciugata la carta di credito del compagno lo abbandona per i primi due [[tamarri]] che incrocia, lasciando il poveretto con le gonadi stracolme e la bocca asciutta.
 
 
Dopo questa breve parentesi la vita sentimentale (e sessuale) di Crillin si trascinano stancamente in un mare di disperazione e noia per diverso tempo, fino a quando
allo scoccare del maggio dell'anno 737 la vita del nostro prode eroe s'incammina su un percorso decisamente inaspettato.
Durante una delle crisi mondiali più critiche in assoluto che coinvolge persino entità provenienti da una diversa linea temporale, Crilin si ritrova coinvolto insieme a tutti i suoi compagni in una mortale lotta per la salvezza del pianeta, contrapposto a un manipolo di implacabili cyborg con intenti genocidi.
 
0

contributi