Cream Lemon: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
==Storia==
In realtà, la serie è più simile a un [[ecchi]] o anche a un semplice [[shoujo]] se paragonata a hentai più famosi come [[Bible Black]], dato che le scene di [[sesso]] non sono nemmeno esplicite e i genitali dei personaggi sono censurati. Bisogna anche considerare che la serie è stato pubblicata negli [[anni Ottanta]], prima dei tempi in cui gli appassionati di [[seghe]] mettevano in pausa [[Street Fighter]] quando giocavano con [[Chun-Li]] per masturbarsi con l'immagine poligonale sfigurata deldella sexy combattente,. Per questi ilmotivi chela significaserie chedi l'[[OVA]] è statostata responsabile di aumentare considerevolmente la crescita dei peli sulle mani dei giapponesi e il tasso di [[cecità]].
 
==Trama==
Riga 10:
===Ami My Baby===
[[File:Ami studia.jpg|thumb|190px|sinistra|Ami legge il [[Kama Sutra]] per poi praticarlo con Hiroshi]].
Ami Nonomura sarebbe una ragazza come tutte le altre, se non fosse per un piccolo dettaglio: è innamorata del [[Incesto|fratello adottivo]], Hiroshi. Sapendo che non sono parenti di sangue, lei se ne infischia e fa capire di volersi accoppiare con lui con ogni mezzo, approfittando del fatto che vanno a scuola insieme. Hiroshi si irrita e si comporta in modo piuttosto [[Coglione|stupido]] con la [[sorella]], il che fa sorgere il dubbio che lo faccia perché è un uomo di principi o semplicemente [[gay]]. Una amica di Ami però scrive una lettera d'amore a Hiroshi e chiede ad Ami di consegnargliela, ignara dei sentimenti incestuosi della ragazza, che strappa la lettera e poi va a fare un bagno per [[Masturbazione|rilassarsi]]. Mentre si lavava, ha iniziato a ricordare la sua infanzia insieme a Hiroshi e si è eccitata, il che ci fa pensare che, oltre all'incesto, abbia anche il feticcio della [[pedofilia]]. Poiché la ragazza non sa essere discreta, continua a gemere forte e a urlare il nome di Hiroshi, che sente tutto e finisce per andare in bagno imbattendosi nella scena.
 
Dopo il bagno, Ami va in camera sua ad asciugarsi i capelli. Hiroshi, che stava ascoltando la musica, appare dal [[nulla]] e la afferra. Sebbene questo fosse l'obiettivo di Ami fin dall'inizio, lei decide di fare la stronza e lo respinge , ma lui persiste e con baci ed elogi riesce a convincerla (come se non volesse) a fare sesso. Hiroshi rivela poi ad Ami di aver sempre voluto scoparla, ma di aver avuto [[paura]] <s>di contrarre qualche [[malattia sessualmente trasmissibile]]</s> e di averla sempre evitata, ma dopo averla vista masturbarsi in suo onore, [[Rocco Siffredi|non ha resistito]] e si è stancato di negare l'evidenza. In casa però c'è la loro [[madre]] che ben presto sente e riconosce i rumori sospetti provenienti dalla stanza di Ami.
361

contributi