Cream Lemon: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Sverginata pagina con "'''Cream Lemon''' è spesso considerato il primo hentai della storia umana. In realtà i giapponesi disegnavano già hentai molto prima della creazione di questo anime, ma senza dubbio è grazie ai Cream Lemon che questo stile è oggi considerato arte e non solo una malata perversione. Nei primi anni Novanta, l'anime fu distribuito anche in Italia in maniera clandestina dalla Eden Video, chiamata così perché erano il paradis...")
Etichette: Link a pagina di disambiguazione Modifica visuale: commutato
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
Ami Nonomura sarebbe una ragazza come tutte le altre, se non fosse per un piccolo dettaglio: è innamorata del [[Incesto|fratello adottivo]], Hiroshi. Sapendo che non sono parenti, lei se ne infischia e fa capire di volersi accoppiare con lui con ogni mezzo, approfittando del fatto che vanno a scuola insieme. Hiroshi si irrita e si comporta in modo piuttosto [[Coglione|stupido]] con la [[sorella]], il che fa sorgere il dubbio che lo faccia perché è un uomo di principi o semplicemente [[gay]]. Una amica di Ami però scrive una lettera d'amore a Hiroshi e chiede ad Ami di consegnargliela, ignara dei sentimenti incestuosi della ragazza, che strappa la lettera e poi va a fare un bagno per [[Masturbazione|rilassarsi]]. Mentre si lavava, ha iniziato a ricordare la sua infanzia insieme a Hiroshi e si è eccitata, il che ci fa pensare che, oltre all'incesto, abbia anche il feticcio della [[pedofilia]]. Poiché la ragazza non sa essere discreta, continua a gemere forte e a urlare il nome di Hiroshi, che sente tutto e finisce per andare in bagno imbattendosi nella scena.
 
Dopo il bagno, Ami va in camera sua ad asciugarsi i capelli. Hiroshi, che stava ascoltando la musica, appare dal [[nulla]] e la afferra. Sebbene questo fosse l'obiettivo di Ami fin dall'inizio, lei decide di fare la stronza e lo respinge , ma lui persiste e con [[baci]] ed [[elogi]] riesce a convincerla (come se non volesse) a fare sesso. Hiroshi rivela poi ad Ami di aver sempre voluto scoparla, ma di aver avuto [[paura]] <s>di contrarre qualche [[malattia sessualmente trasmissibile]]</s> e di averla sempre evitata, ma dopo averla vista masturbarsi in suo onore, [[Rocco Siffredi|non ha resistito]] e si è stancato di negare l'evidenza. In casa però c'è la loro [[madre]] che ben presto sente e riconosce i rumori sospetti provenienti dalla stanza di Ami.
 
===Ami Again===
Riga 29:
 
=== Escalation ===
Dopo aver perso il grande amore della sua vita a causa della sorella, una ragazza entra in un collegio femminile dove tutte le [[studentesse]] sono lesbiche sadomasochiste che desiderano torturarla. E la cosa peggiore è che le piace e decide di unirsi anche lei al [[Sadomaso|lato blu della forza]].
 
=== Superdimension SF Legend Rall ===
Julia, principessa di Marte, viene rapita da Lamoru, un mostro capo della XVI Divisione dei [[fascisti su Marte]] e solo una gracile [[eroina]], portatrice del potere riesce a salvarla. Solo tre anni dopo, Lamoru ritorna per cercare vendetta, rendendo il precedente episodio completamente inutile.
 
=== Pop Chaser ===
Una donna di nome Rio arriva su un pianeta futuristico che al contempo ha ambientazioni da vecchio west, stringe [[Lussuria|amicizia]] con una [[scolaretta]] e aiuta a combattere i teppisti della [[città]]. Nel frattempo, la città viene invasa da Zack, un malvagio [[ISIS|terrorista islamico]] che intende portarsi via tutte le donne per il suo harem.
 
=== Mako Sexy Symphony ===
Mako, una ragazza [[vergine]], rompe con il [[suo ragazzo]] perché questo vuole costringerla a smetterla di comportarsi da [[figa di legno]]. Durante una passeggiata al parco le compare di fronte una ragazza misteriosa suo clone di Mako, che rappresenta la sua parte lussuriosa e le fa cambia completamente idea, cosicché la giovane donzella torna dal suo amante tutta [[arrapata]].
 
=== Super Virgin ===
Riga 44:
 
=== Happening Summer ===
Una [[giovane donna]] si innamora del [[fidanzato]] della propria sorella e, poiché sa di non avere alcuna possibilità con lui, si trasferisce in un [[castello]] abitato da altre tre donne che le insegnano a incollare il [[velcro]].
 
=== Star Trap ===
Satira pornografica di anime sci-fi quali [[Lamù]] o [[Star Trek]] in cui due aliene comuniste finiscono sbandate su un pianeta a loro ostile mentre si masturbavano con un cetriolo. Il pianeta trasforma una delle ragazze in una [[futanari]] e le incita a divertirsi come delle assatanate.
 
=== Black Cat Manor ===
358

contributi