Corsa (sport): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
 
La '''corsa''' è una facoltà motoria degli uomini anticamente attuata per sei precise ragioni: fuoriuscita incontrollata di [[cacca]], ritardo per l'ufficio, libidine verso il frigorifero, la voglia di [[trombarePerversioni sessuali|voglie]] causate da astinenza da sesso, la presenza di vostra suocerasuocere e presenza di unmaniaci maniacosessuali nel raggio di sessuale500m.<br>
Qualcuno ha avuto la bellastrana idea di trasformare questa attività in uno sport, ma non esistono fonti sicure.
==Storia==
[[File:Corre2.gif‎|left|thumb|250px|Pittura rupestre raffigurante un uomo che corre per andare a defecare.]]
Riga 34:
In genere una corsa su strada è solo l'inizio della via per il giovane corridore verso la morte per infarto.
====Corsa dilettantistica====
Di solito viene organizzata nei [[Vergate sul Membro|paesini]] da quattro sportivi in pensione che tracciano il percorso puntando il dito su un punto a caso delle [[Mappa|mappe]], il risultato è talmenteun incasinatopercorso chefatto gliabbastanza atletibene, sima perdonospesso aalla metàfine garadelle egare devono essereandare recuperatiin cerca degli atleti scomparsi con idelle canisquadre di poliziottovolontari. I partecipanti a questo tipo di gara sono essenzialmente vecchietti convinti a partecipare dalle badanti, quarantenni costretti a partecipare dalle mogli e giovani costretti a partecipare dalla [[fidanzata]], che a sua volta non può partecipare perché impegnata in affari urgentissimi con un ragazzone biondo che l'aspetta a casa. I giudici spesso ricorrono a sguinzagliare cani randagi per ravvivare le gare, e spesso il vincitore della gara è quello che riesce a sedersi al posto avanti dell'[[ambulanza]].
====Corsa professionistica====
Viene organizzata da un comitato sportivo in una [[città]] scelta dopo dieci riunioni e cinquemila [[birre]], partecipano essenzialmente atleti tenuti a [[pane]] e [[acqua]] per mesi e per questo il percorso viene barricato in modo che gli atleti non si fermino al [[bar]]. In caso di gare lunghe o giudici [[Pigro|pigri]] spesso vengono tolti i bagni chimici dalla pista, in modo da invogliare gli atleti a correre, eper la propria salute. quandoQuando capita questo la maggior parte dei partecipanti preferirà dedicarsi a [[sport]] meno autolesionisti, come le [[freccette]] o il [[lancio del cancellino]].
 
===Corsa campestre===
Riga 42:
In queste gare i giudici si spostano in [[fuoristrada]] e se vogliono ravvivare la corsa spargono la voce falsa della presenza di [[Belen Rodriguez]] al traguardo. Questa tecnica è usata molto di rado perché gli atleti arrivavano al traguardo completamente a pezzi e si [[Suicidio|suicidavano]] appena scoprivano che non c'era Belen.
===Maratona===
La Maratona è lo stadio terminale dell'appassionato di corsa: una volta arrivati qui non si può più tornare indietro. Ormai il corridore dedica [[anima]] e [[corpo]] alla corsa, non mangia, non beve e non scopa per avere più tempo da dedicare a correre. Inoltre ha venduto la casa e speso tutta la sua busta paga per comprare un paio di scarpe e un tapis roulant nuovi alla settimana, mentre sua moglie va spesso a giocare a bridge con un ragazzone biondo. Per far sfogare questi malati terminali questi vengono riuniti con le [[Maratona|maratone]] per evitare a loro possibili crisi d'astinenza. Purtroppo non esiste nessuna cura per questo male e l'unica alternativa è l'[[eutanasia]] del soggetto infetto.
==Effetti della corsa==
 
0

contributi