Cornelia Hale: differenze tra le versioni

(.)
Riga 17:
Il titolo della sezione qui presente è in realtà a puro scopo illustrativo: tra gli esperti è attualmente in corso un fervente dibattito epistemologico sulla giusta definizione da dare a Cornelia. In assenza di qualsiasi attività riconducibile a un essere pensante, è [[Cartesio|cartesianamente]] in dubbio la sua classificazione di essere cosciente. In mancanza di riferimenti certi, e nella speranza che la [[scienza delle merendine]] possa un giorno rispondere a questa domanda, viene mantenuto il titolo attuale.
 
Il suo attacco è privo di [[vibratore|sfavillanti bacchette magiche]] o dell'uso del [[dildo|cuore di Kandrakar]] come le altre Witch e le altre cinquemila maghette dei cartoni animati, dunque può in tal senso essere considerata la più originale del gruppo. Non che questo sia un gran merito, eh. Benché ella si atteggi costantemente a ''grand designer'', da trasformata indossa un'enorme e pessima gonna viola ''di cattivo gusto''prugna, stivali per nulla [[sexy]], e una maglietta verde vomito di pessimo gusto, comprata forse in qualche bancarella di [[marocco|marocchini]] nelle feste di paese napoletane. Possiede inoltre un [[gatto]] rognoso con le pulci grosse quanto cavallette di nome Napoleone<ref>Gli autori del cartone, i [[Francesi|mangiarane]] della Sip Animation France, hanno per l'occasione ricevuto una medaglia al patriottismo da [[Holland]]e in persona</ref>, regalatole nientedimeno che da Will, padrona indiscussa delle sue fantasie megalomani aggressive e competitive<ref>Il peggior regalo della storia, poiché si dimostra uno spirito parlante protettore di sua sorella minore. Che teneri, questi micetti.</ref>. Nonostante l'animale dimostri di possedere [[Superpoteri|poteri sovrannaturali]] anche alquanto [[Invidia|invidiabili]], mantiene la stessa irreprensibile condotta di assoluta inutilità e nullafacenza della padrona, non muovendo neanche il dito mignolo della zampa [[sinistra]] durante le battaglie. Tale gatto, tale padrona.
[[File:Gatto fancazzista stravaccato sul divano.jpg|thumb|left|Il gatto di Cornelia mentre si sta facendo scannare viva.]]
Manco a dirlo, Cornelia, nonostante la sua aria da diva a metà fra [[Madonna]] e [[Lady Gaga]], si farà mettere i piedi in testa persino da lui. E, cosa ancor più facilmente desumibile, è il personaggio più intelligente di tutta la serie; unico, senz'altro, capace di sedersi educatamente sulla tavolozza del [[water]] e pulirsi i genitali dopo aver soddisfatto i propri bisognini fisiologici. No, non Cornelia: ''il gatto''Napoleone.
 
=== Vita privata ===
Privata per modo di dire, visto che sbandiera tutto ai quattro venti come una [[influencer]] di [[Instagram]]. Cornelia ha un fidanzato di nome Caleb, una sottospecie di [[macaco]] palestrato proveniente dal pianeta di Meridian<ref>E questo fa sorgere un amletico dubbio: nonostante nel cartone Caleb abbia un aspetto (più o meno) umano, è comunque considerabile un essere proveniente da un altro pianeta. Che ''[[Mistero]]'' voglia fare un servizio televisivo per l'occasione?</ref>. Almeno fino a quando, [[ma anche no|in una drammatica scena emotiva e registicamente perfetta]], non decide di mollarlo per Peter, il fratellogiamaicanofratello giamaicano con i dreadlocks palestrato nero di Taranee. Sì, Caleb è stato capace di farsi mollare dalla puttana del cartone. Oltre a Caleb, utile quanto una pianta sintetica da [[giardino]], Cornelia ha anche una [[migliore amica]] di nome [[Elyon Portrait]], che, in fatto di intelligenza e perspicacia, può essere accostata all'amica. O quasi.
 
==Personalità==
Utente anonimo