Corna: differenze tra le versioni

1 085 byte aggiunti ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
{{Cit|Le donne sono venute in eccellenza nell'arte di succhiar il membro, ove hanno posto cura.|[[Ludovico Ariosto]] }}
 
Le corna sono due appendici ossee che compaiono a livello dell’osso frontale o parietale del cranio ogni volta che in una coppia vi è un notevole aumento della flessibilità affettiva.
 
Nel linguaggio scientifico gli individui a cui crescono le corna sono definiti cornuti, nel linguaggio volgare cornuti, in latino cornutazzis, tale denominazione ha sostituito la precedente coglione a cui hanno fatto le corna per ovvi motivi di brevità.
 
La comparsa delle corna è un fenomeno che coinvolge uomini e donne di tutte le età, ad eccezione dei bambini e della maggior parte degli anziani, è un fenomeno ricorrente e, inspiegabilmente, sempre più diffuso, si calcola che attualmente al 98,9 % della popolazione mondiale siano cresciute le corna almeno una volta nella vita, all’ 89 % più volte nella vita, un buon 65% afferma di esserci nato con le corna, mentre il 34% degli intervistati ha muggito e ha caricato il nostro inviato. Data la situazione, l’OMS ha dichiarato il 34 Agosto la “Giornata Mondiale dei Cornuti”, l’iniziativa riscuote sempre grande successo.
 
== Origini di un fenomeno sociale ==
0

contributi