Coppa del Mondo della Terra di Mezzo FIFA: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(10 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Balrogapprova}}
[[File:LOTR Lord of The Field - Coppa della Terra di Mezzo.jpg|right]]
{{Cit2|Non si segna con facilità a [[Mordor]]. La loro porta nera è difesa da più che neri orchi!|[[Boromir]], centravanti di Gondor, intervistato prima della partita.}}
Line 15 ⟶ 14:
La Coppa del Mondo della [[Terra di Mezzo]] ebbe origine quando [[Sauron]], stanco di perdere continuamente ogni guerra, decise di fondare una squadra di calcio e sfidare [[Gondor]], [[Rohan]] e gli [[Hobbit]] della Contea in un torneo. Ovviamente l'Oscuro Signore contava di partire avvantaggiato sugli avversari, avendo avuto più tempo per preparare la sua squadra, ma non fu così.
 
[[Rohan]] vinse la finale, sconfiggendo proprio gli {{s|<del>uomini}}</del> orchi di Mordor, e si decise di giocare nuovamente due anni dopo. Questa volta parteciparono anche gli Elfi, e i Nani. Per completare il tabellone furono invitati anche gli Ent e le popolazioni del sud, amorevolmente chiamati ''Quelli con gli [[Elefanti]]''.
 
Da allora ogni quattro anni si gioca questo torneo, che è diventato l'evento mondiale più importante della Terra di Mezzo, capace di ottenere più audience di "''Buon giorno e buona notte''", il varietà condotto da [[Barbalbero]].
Line 145 ⟶ 144:
*Gli allenamenti degli Hobbit finiscono sempre con una grande festa.
*Frodo detiene il record di presenze assolute vestendo la casacca degli Hobbit.
*La tredicesima edizione vide l'esordio della squadra degli Ent. Sorprendentemente riuscirono a trionfare vincendo sempre 1 a 0.
 
==Il sondaggione di [[Sky|Sky Sport]]==