Cooler: differenze tra le versioni

Riga 36:
== La squadra Fruit Cooler ==
[[File:Neiz, Doore e Salza.png|right|thumb|350px|I tre deficienti al completo.]]
A differenza di suo fratello [[Freezer]] che, essendo stato  viziato fin da piccolo da loro padre, possedeva un intero esercito al suo seguito, Cooler stranamente sembra disporre solo di tre deficienti come suoi sgherri, i quali si riveleranno pressoché inutili proprio come quelli di suo fratello. Infatti sebbene all'inizio facciano una figura vincente, pestando a [[sangue]] le scamorze del gruppo (vedi [[Crilin]], [[Gohan]]), appena inizia il combattimento serio, vengono massacrati in cinque minuti, senza dare troppe grane a quelli che valgono qualcosa (vedi Goku e [[Piccolo]], che nel film ha un'aura potentissima). I soldati di Cooler sono:
 
* '''Dore''': arrogante plagio dell' incredibile [[Hulk]], questo brutale energumeno verrà disintegrato da [[Piccolo]] che gli scaglierà contro un missile a ricerca Nikita mascherato da palletta energetica; curioso notare che il coglione invece che cercare di distruggere il missile con un colpo energetico (la cosa più ovvia da fare) cercherà di darsela inutilmente a gambe fino a quando non deciderà di fermare il missile a mani nude, finendo ammazzato; proprio un vero genio, davvero.
 
* '''Neiz''': versione pompata di steroidi dell'alieno [[E.T.]], di cui possiede la capacità di allungare il collo e nascondersi la testa nello stomaco. Grazie ai suoi poteri riuscirà ad intrappolare [[Piccolo]] all'interno di un "teca elettrica paralizzante", ma siccome è un emerito [[coglione]] (come gli altri due) invece che lasciare il malcapitato namecciano ad arrostire, deciderà di avvicinarcisi per insultarlo, al chè [[Piccolo]] lo afferrerà per il grugno scaricandogli addosso la sua stessa tecnica e carbonizzandolo; altro geniaccio, non c'è che dire.
 
* '''Salza''', detto anche '''Sauzer''' o '''Snauzer''' (visti i capelli): è il vice di Cooler. È un alieno umanoide blu coi capelli biondi e una simpatica tutina aderente viola e la corazza verde, che nell'insieme forma un bel "pugno in un occhio cromatico". Essendo un noto piromane, Salza si divertiva ad appiccare incendi ai boschi della [[Terra]] fino a quando [[Goku]] incazzato nero, non lo farà finire dentro un buco nella roccia, dove rimarrà fino alla fine del film, quando uscito fuori verrà sparato da [[Piccolo]] che così farà un bel tris.
 
* '''Guardie Ciclopiche''': apparsiappaiono solo nel secondo film con Cooler protagonista, 'sti cosi blu sono dei robbottoni insensibili al dolore e completamente indistruttibili, senonché [[Piccolo]] scopre che basta dargli un pugno un po' più forte del normale per stenderli.
 
== Curiosità ==
0

contributi