Cooler: differenze tra le versioni

m
→‎Note: ritocchini, removed: ‏
mNessun oggetto della modifica
m (→‎Note: ritocchini, removed: ‏)
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 18:
Divenuto il più forte di tutto e tutti, decide di conquistare un'asteroide e di piazzare un trono in un punto a caso sulla superfice, vagando per l'universo come il [[piccolo principe]]; sennonché un giorno riceve la notizia che il suo fratellino è stato ammazzato. Appresa la novella, Cooler prima si gratta le balle, poi tira uno sbadiglio e in fine decide di andare sulla [[Terra]] a vendicarsi di quel bastardo che ha ammazzato suo fratello senza neanche mandargli un video dell'esecuzione.
 
Arrivato sul pianeta, Cooler e i suoi tirapiedi incominciarono a dare fuoco alla boscaglia, nella speranza di attirare l'attenzione di [[qualcuno]], infatti se ne accorsero [[Goku]] e [[Piccolo]] che prima ammazzarono i suoi uomini e poi affrontarono lui. Inizialmente Cooler riesce ad abbattere [[Piccolo]], ma contro [[Goku]] prenderà una cospicua dose di pugni, costringendolo ad ingerire una massiccia quantità di steroidi, mettendo in atto una trasformazione super pompata in più rispetto al fratello. Mossa, però, del tutto inutile perché questa fantomatica nuova et invincibile forma dura qualcosa tipo 15 secondi contro [[Goku]] incazzato<ref>Non per la batosta subita da lui, suo figlio e i suoi amici, ma per aver preso un uccello mezzo morto in mano che gli ha fatto ricordare la sua impotenza cronica, arginata solo dalla trasformazione in Super Saiyan.</ref> che spedirà il cattivone sul [[Sole]], riducendolo a una melanzana arrostita. In questa fase di rosolatura Cooler avrà modo di ricordarsi di come sputtanava [[Freezer]] per la sua pelandroneria, salvo poi ricordarsi che pure lui, per non rovinarsi lo smalto che si era appena messo, aveva risparmiato un saiyan anni prima, guarda caso proprio quello che lo stava cucinando in quel momento.
 
=== La morte su Namecc ===
[[File:Cooler carta d'identità.jpg|right|thumb|400px|La carte d'identità di Cooler; a causa delle dita laser l'ha bruciata.]]
Cooler riapparirà dopo un imprecisato periodo di tempo su ''Neo Namecc'', sotto forma di cyborg che si rigenera dopo ogni colpo potenziandosi ogni volta che si riforma (per fortuna, sennò il film durava solo venti minuti...). Cooler androide sembrava quasi essere riuscito ad uccidere Goku strangolandolo in stile '''[[Homer Simpson|Brutto Bacarospo]]''', ma {{citnec|stranamente}} il tonto protagonista viene salvato per il rotto della cuffia da Vegeta SSJ, che si stava ammazzando di [[masturbazione|pippe]] mentre Goku le stava prendendo e arriva solo pochissimo prima della morte del suo "amico", riuscendo a salvarlo a pelo. I due, dopo il solito combattimento estenuante, decidono {{s|<del>di punto in bianco}}</del> di {{citnec|combinare le loro forze}} e riescono a battere la lattina, nonostante Goku, un'attimo prima mentre veniva strangolato, non smuoveva nemmeno di un millimetro il robot coi suoi colpi. Allora il ''vero'' Cooler (che si scopre essere in realtà uno schifoso pezzo di carne attaccato a dei cavi elettrici) invia tantissimi altri suoi cloni robotici (non si sa perché all'inizio ne ha inviato uno solo e ha aspettato che questo venisse distrutto, prima di mandare anche gli altri...) contro i Sayan, e li sconfigge momentaneamente, facendoli portare alla sua astronave. Ma come ogni bravo Cattivone, non uccide i suoi nemici, cioè i Buoni, quando li ha in pugno; pensa [[male|bene]] invece di risparmiarli per sfruttare la loro energia per i suoi fini...
 
Il finale diventa quindi scontato e la strategia che i due scimmioni usano per vincere è assolutamente folle e ridicola, cosa che però pare piacere molto ai [[fun]] di Dragon Ball. Poi Goku torna su Namecc schiantandosi al suolo e facendo una figura di merda, ma con tranquillità; tanto ormai la pace è tornata.
Riga 59:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
<references/>
 
Riga 66:
[[Categoria:Dragon Ball]]
[[Categoria:Personaggi di anime e manga]]
[[Categoria:Personaggi inutili‏‎inutili‎]]
33 398

contributi