Conservapedia: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 73:
Quel che non è scritto nella Bibbia è falso<ref>''Marco, 6, 6-6''</ref> ed è passibile di maledizione del Signore: si tratta di pura illusione, autoinganno, scherzo del Demonio, allucinazione, follia o piano diabolico dei liberaldemocratici<ref>Centro Culturale San Giorgio, bollettino 66-6</ref>. Perseverare nella credenza di tutte queste fandonie porta diritto alla dannazione eterna e al manicomio distrettuale. Sapevatelo.
 
'''ECONOMIA E POLITICA'''<br>
I [[babbuino|pensatori]] di Conservapedia sostengono contemporaneamente la massima libertà in campo finanziario/ economico e la minima libertà nell'àmbito privato ed ideologico. Questo apparente paradosso, per il quale si nega in un campo ciò che si vuole in un altro senza apparente motivo, ha fatto sospettare ai [[gay|maligni]] che la [[testa di cazzo|gente di conservapedia]] sia controllata dagli [[alieni capitalisti]] e che si serva del loro cristianesimo intransigente come paravento per portare dalla loro parte un sacco di [[ignorante|persone devote]].
 
'''POLITICA'''<br>
Un altra strana contraddizione degli [[mongoloide|autori]] di conservopedia, è la pretesa di abbassare le tasse e nel contempo mantenere una politica estera aggressiva. Non si capisce con quali soldi.
 
==Controversie==
Utente anonimo