Comunista: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Questo articolo diffamava e offendeva il comunismo. Ho preferito cancellarlo piuttosto che sporgere denuncia.
 
== Caratteristiche salienti ==
Li si riconosce fin da piccoli per la particolare voracia con cui si succhiano il pollice, pallida ombra di quello che diverranno in futuro. Il comunista adulto si nutre infatti solo di [[bambini]], preferibilmente bolliti.
 
Il metodo di caccia è semplice: adocchiata la preda, la si stordisce col martello e la si fa a fette con la falce.
 
I comunisti vestono esclusivamente di [[rosso]], per passare inosservati nel loro habitat naturale: i laghi di sangue di bambino che essi stessi producono al proprio passaggio.
 
Altra caratteristica saliente di un perfetto comunista è che qualsiasi azione compiuta e/o idea avuta da chiunque altro di diversa fede politica, ha valore esattamente opposto; inoltre, [[c'è]] un grande enigma: come mai se, da come dicono, ognuno ha la libertà propria di espressione, quando gli dici qualcosa di opposto a quello che pensano, ad esempio se sostieni l'Israele al posto della Palestina, vieni subito etichettato come un lurido fascista pezzo di merda rovina dell'Italia? Ma tant'è... la risposta non ci è permessa saperla...
 
Oggigiorno però i comunisti si sono attrezzati, modificandosi a seconda dell'ambiente circostante, mascherando le proprie idee radicali con moderate, assumendo cibo differente, indossando abiti diversi dalla tuta blu o dalle magliette del Che.
Attenti! anche a fianco a voi potrebbe esserci un comunista...
 
Poiché i vari partiti dei comunisti non riescono a vincere le elezioni in Italia senza l'aiuto del "[[partito democratico|partito dei comunisti rinnegati]]", uno dei loro scopi in politica è concedere il voto alle orde di milioni di immigrati clandestini in Italia, e, grazie al loro aiuto, salire al governo per creare il nuovo Impero Comunista dei Lavoratori Divoratori di neonati; con capitale Bologna.
 
== Degenerazioni del comunismo ==
Utente anonimo