Complesso di Superiorità: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m
è->é
(Complesso di Superiorità)
 
m (è->é)
Riga 4:
{{cit2|[...]la personificazione del diavolo come simbolo di tutti i mali assume la forma vivente di un Ebreo.|[[Adolf Hitler]] nella sua dose quotidiana di complesso di superiorità}}
 
Il '''Complesso di Superiorità''', in [[psicologia]], è una cosa troppo complessa perchèperché '''tu''' la capisca. Certo, [[Autore di questo articolo|Io]] sono tenuto a spiegarti la cosa nei dettagli (cosa che potrei fare in qualche istante, vista la mia profonda conoscenza dell'argomento) ma visto che qui posso fare quello che voglio ho deciso che non vale la pena spiegare a [[merda|te]] una cosa così complicata e dalle ricche sfumature. Inutile obiettare, tanto la mia netta superiorità mostra chiaramente che io ho ragione, tu hai torto. PerchèPerché non diventi uno scrittore sul sito? PerchèPerché non studi per arrivare al mio livello? PerchèPerché non affini il tuo intelletto? Inutile che rispondi, erano tutte domande retoriche, [[genio|Io]] rimarrò comunque migliore di te su questa Terra, finchè la morte non sopraggiungerà. E quando succederà, sarò migliore di te in quanto ti vedrò all'[[inferno]] dal [[paradiso]]. Ma tu ti starai ancora chiedendo cosa significa "''retoriche''", per cui non darti tanto da pensare.
 
In parole povere (come [[caccola|te]]), il '''Complesso di Superiorità''' è la definizione utilizzata per descrivere la supremazia di un individuo su un' altro. Per far si che questo accada, c'è bisogno di una persona che soffre di un complesso di inferiorità (te) e di una che soffra di un complesso di superiorità (sempre te, perchè io sono perfetto).
 
== Sviluppo ==
0

contributi