Commissario Rex: differenze tra le versioni

Riga 26:
* '''Il Commissario Rex''' - Interpretato dal Commissario Rex. Insomma, è il Commissario Rex e basta. Impiega sempre molto tempo nelle indagini perché si sofferma ogni volta a cagare sul luogo del delitto. Sotto quell'aria rincoglionita e perennemente affamata si nasconde un'aria rincoglionita e perennemente affamata. Secondo la storia, in passato era in realtà un essere umano esperto in travestimenti, ma un giorno si travestì da pastore tedesco e, vittima di un crampo, non riuscì mai più a tornare normale. Di buona forchetta, il suo piatto preferito sono i [[wurstel|wurstweinbergsteinbeckenbauenmunchenberg]] con i [[crauti|schnauzerknauskrapfentuhrenberg]] ed i panini con la mortadella.
* '''Richard Moser''' - Poliziotto, investigatore, giudice di pace, centrocampista, filosofo e parrucchiere per signora. Coraggiosissimo, dorme con la luce accesa per paura del buio. Si presenta ai più pericolosi malviventi al grido di "Polizia, fatemi entrare!", per poi ritrovarsi legato e incatenato in qualche cesso, 10 minuti dopo, al grido di "Polizia, fatemi uscire!". Il suo idolo è [[Magnum P.I.]] e come lui ha una [[Ferrari]] fiammante, ma l'ha camuffata da Alfa 155 usata di terza mano per non farsi riconoscere in missione.
* '''Ernst Stockinger''' - Per gli amici ''Stockazzinger'', è l'unico pirla al mondo capace di farsi far fesso da un cane in ogni puntata di un telefilm. Rex lo sfida e lo batte in qualsiasi cosa: scacchi, Scala 40, scopone, palla avvelenata, morra cinese, Risiko, roulette russa, tiro al piattello, gioco del silenzio, motocross e quant'altro. Grazie a Rex, è finito anche in ospedale dopo aver perso anche una drammatica sfida a "birra e salsiccia". In un altro episodio, finì in depressione dopo che il cane lo aveva battuto e umiliato giocando a "Nomi, cose e città". Sogna da sempre la puntata in cui potrà abbandonarebattere il compagno ad un qualsivoglia gioco o sport per poi abbandonarlo Rex in autostrada.
* '''Peter Hollerer''' - Detto ''Cicciociccenberg'' per la sua imponente panza. È il classico simpaticone inutile di ogni telefilm che si rispetti. Non serve praticamente a nulla, se non a riempire di caccole nasali le pareti del commissariato nei suoi tanti momenti di faticoso ozio. Rex e gli altri sono soliti coinvolgerlo in simpatiche gag al grido di "Dàje, Peter, facce ride! Annàmo, dicce quarche stronzata de'e tue...!"<ref>Tipica espressione bavarese.</ref>. Obeso come le tette di [[Cristina Del Basso]], cagasotto come un gay, è molto affezionato a Rex e si da sempre disponibile ad adottarlo in futuro, anche per poterlo cucinare al forno come un abbacchio in caso di languorino. [[File:Cane carabiniere.gif|left|thumb|250px|Rex con la sua divisa d'ordinanza.]]
* '''Dr. Leo Graf''' - È il medico della mutua. Ha studiato medicina giocando con l'[[allegro chirurgo]] e guardando decine di volte il dvd di ''Pierino Medico della SAUB''. Per questo, è solito confondere tra di loro le malattie, come ad esempio il morbillo e l'infarto, oppure una frattura del femore con un'insufficienza renale. Cura tutto con il [[Bactrim]] ed ha il terrore del sangue, che lo porta immediatamente allo svenimento alla semplice vista: chiunque si ferisca nel telefilm, anche lievemente, è quindi destinato a morire dissanguato per mancanza di cure.
Utente anonimo