Codice settentrionale della strada: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 82.58.205.145 (discussione), riportata alla versione precedente di Revenant Lord
(Annullata la modifica 2196817 di Revenant Lord (discussione))
Etichetta: Annulla
m (Annullate le modifiche di 82.58.205.145 (discussione), riportata alla versione precedente di Revenant Lord)
Etichetta: Rollback
Riga 61:
*'''Art. 15''': I vecchi in bicicletta hanno la [[precedenza]]. Anche in [[autostrada]].
*'''Art. 16''': Se un vecchio in bicicletta concede la precedenza ad un automobilista, quest'ultimo è tenuto a ringraziarlo in modo convincente e augurargli una buona giornata. Se il vecchio non rimanesse convinto dalla forzata gratitudine da parte dell'automobilista, avrebbe diritto ad esercitare lo ''[[ius primae noctis]]'' al momento del matrimonio di quest'ultimo.
*'''Art. 17''': se si investe un [[vecchio in bicicletta]] oppure un alpino, il guidatore, se ubriaco, dovrà fare da tirapiedi a Satana, se sobrio, invece, sarà costretto ad arruolarsi nella [[Lega Sud]] oppure a sostituire un qualsivoglia terrone durante il divertente [[Tiro al terrone]].
*'''Art. 19''': Quando si parte per una [[vacanza]], è vietato immettersi in un'[[autostrada]] padana senza aver prima riempito l'auto fino a colmare ogni spazio vuoto all'interno dell'abitacolo, anche a costo di ridurre la visibilità del 95%.
*'''Art. 20''': Quando si parte dalla Padania per una vacanza, occorre essere dotati di un'auto [[station wagon]]. In caso contrario, bisogna restare a casa.