Coccolino: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 79.31.50.108 (discussione), riportata alla versione precedente di CANAJA DE DIO
(Pagina sostituita con '..')
m (Annullate le modifiche di 79.31.50.108 (discussione), riportata alla versione precedente di CANAJA DE DIO)
Riga 1:
'''Coccolino''', è uno pupazzo che dopo un incontro a luci rosse all'interno di una [[lavatrice]] ne è uscito stropicciato come lo si può vedere ora negli spot [[TV]].[[Immagine:Coccolino_Evil.JPG|right|thumb|300px|Coccolino nella sua posa più tenera.]]
..
 
Dapprima militante [[nazista]] nelle [[SS]], passerà alla [[DC]] per poi uscire dal mondo politico e dedicarsi totalmente alla [[massoneria]].
 
==Biografia==
[[Immagine:Coccolino hula.jpg|left|thumb|250px|Coccolino alle Isole Cayman.]]
Nato nel [[1931]] in un posto sperduto nel [[Kazakistan]] come aborto andato male, persegue gli studi filo-neoclassici nelle Grandi Scuole, le sedi [[CEPU]] all'epoca sotto sequestro giudiziario per truffa aggravata ai danni dello stato. Continuerà i suoi studi all'[[Università La Sapienza di Roma]] (da lì prenderà l'accento romano). Un po' per pagarsi gli studi e un po' perché dopo un'incontro con [[Gargamella]] scopre di essere omosessuale, è costretto a dare il culo nella tangenziale A4. Successivamente prende un master nel Campus Multimedia di [[Mediaset]] e finisce così la sua vita da studente.
 
==La discesa in campo==
Giovanissimo si butta nel mondo della politica e lì conosce alcuni amici che poi porterà insieme con lui all'interno della [[Nuova P2]]. Rimarrà in politica per alcuni anni, dedicandosi alla tutela dei diritti dei Peluche, ai quali collaborarono importanti esponenti politici tra cui il [[Presidente della Repubblica]], il suo fratello di piuma [[Babbi]] e l'[[Omino Bianco]], con il quale strinse una grande amicizia. Insieme al Ministro per le attività produttive, la vecchia dell'[[Ace Gentile]], e il Ministro della Sanità, [[Mastro Lindo]], crea un organizzazione umanitaria no-profit per la conquista del mondo. L'organizzazione non riesce nel suo intento, ed è così che Coccolino si ritirerà per sempre dal mondo politico per darsi all'economia.
 
==Economista==
Dapprima Docente alla Facoltà di Economia Cazzistica a Hogwarts (dove ebbe una breve relazione con [[Harry Potter]] e [[Hagrid]]) insieme ad alcuni amici della [[P2]] tenta una scalata alla [[Banca Antonveneta]].
 
==Velino in TV==
Non riesce nell'intento, cosi pochi anni dopo entra nel mondo della comunicazione grazie al master portato a termine nel Campus Multimedia di Mediaset e grazie soprattutto a [[Lele Mora]] che lo inserisce per alcuni anni in un paio di spot televisivi a sfondo pedo-pornografico per una ditta di detersivi.
 
==La caduta==
Entrato nel mondo della televisione si dà alla prostituzione (come tutte le [[velina|veline]] d'altronde) finché non la finisce a pippare coca (e da lì si capisce il viso palliduccio). Dopo lo scandalo di [[Kate Moss]] anche Coccolino ha paura di venire pizzicato dai [[paparazzo|paparazzi]] mentre pippa [[cocaina|coca]], così decide di disintossicarsi in una clinica.
 
Pare sia ancora lì. È per questo che non lo vedete più in televisione.
 
[[Categoria:Creature leggendarie]]
0

contributi