Coccodrillo: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.38.215.53 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
Riga 9:
Il coccodrillo è considerato un fossile vivente, perché in milioni di anni ha mantenuto la stessa struttura corporea, anche grazie alle creme ringiovanenti della Olaz.
Sono note diverse specie preistoriche, fra cui il ''Sarcosuchus'' (coccodrillo di [[Sarkozy]] ), il ''Deinosuchus'' (coccodrillo dei [[no]]) e il ''Proterosuchus'' (coccodrillo del [[Aldo Baglio|primo terrone]] ).
Le specie attuali sono il coccodrillo -il capofamiglia-, l'alligatore -così chiamato per la sua abitudine di alligare-, il caimano -che chiede sempre aiuto- e il gaviale, caratterizzato dal suo lungo e stretto {{s|[[pene]]}} muso; quest'ultimo è a rischio di estinzione a causa della caccia per scopi culinari, poiché serve per preparare il caviale per i raffreddati -questo spiega il nome dell'animale-.
===La nascita===
 
Riga 16:
 
===Come fece a scampare all'estinzione dei dinosauri===
Quando un gigantesco meteorite una Caccola
Quando un gigantesco meteorite (una [[caccola]] di [[Dio]]) si schiantò sulla [[Terra]], lui e la sua famiglia scavarono un tunnel, dopodiché vissero sottoterra per qualche milione di anni nutrendosi solamente di tagliatelle impanate.
 
===Il coccodrillo oggi===
Il coccodrillo è considerato una razza superiore pericolosa da [[chiunque|alcuni]] e un tenero animaletto domestico da [[Pirla|altri]]. Viene spesso utilizzato dalle bimbeminkia per farci delle borsette o dei sacchetti per i cani. Non conviene molto usarlo per fare i [[condom]] , perché le squame raschierebbero il tu sai che.
== ==la morte== ==
il coccodrillo muore scopando contento di farlo o con una scarpata in culo o nelle palle dalla donna che lo ciuccia.
 
==Come allevare un coccodrillo senza pericolo==
Utente anonimo