Clitoride: differenze tra le versioni

m (Bot: Tolgo: no:Klitoris)
Riga 25:
Fu con [[Galilei]] che lo studio del clitoride fece un notevole passo avanti: innanzitutto lo scienziato utilizzava il cannocchiale, prodigioso strumento messo a punto nella sua camera d’albergo, mentre spiava la signorina che si spogliava alla finestra del palazzo di fronte.
Galilei scoprì che il clitoride esisteva davvero, aveva la forma di un piccolo pene e se stimolato opportunamente provocava nella donna strani gridolini e spasmi muscolari.
Purtroppo però, si convinse che questi fenomeni fossero dovuti ad attacchi d’[[isteria]], tipici della natura femminile, e che fosse opportuno asportare questo piccolo organo per curare le donne che soffrivano di tali disturbi. E proprio mentre rincorreva la moglie con le cesoie in mano per farle un’operazione che riteneva inevitabile, questa s’arrampicò sulla torre di Pisa, incespicò e cadde nel vuoto. 150Kg di carne si sfracellarono al suolo in 9 secondi netti. Da lì iniziarono i suoi studi sulla caduta dei gravi, mentre le problematiche relative al clitoride passarono in secondo piano, e datosi che la sua giovane amante Luana prediligeva il rapporto [[anale]], furono tostopresto dimenticate.
 
===Età moderna===
Utente anonimo