Claymore (manga): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink coraggio)
Nessun oggetto della modifica
Riga 197:
:Il suo colpo segreto era la spada ritorta, una variazione del pugno ritorto di [[Braccio di Ferro]]. Nota anche come Claymore Black-and-Decker.
* '''Undinella''': n. 11 che si trasforma in [[Hulk]] e per questo è considerata poco femminile. Fino alla comparsa di Reycella, era considerata la più brutta delle Claymore. Fino alla sua [[spoiler|morte]] ha usato due spade. La spada con il suo [[marchio|brand]] è stata presa da ''Denebella''.
* '''Veronichella''': n. 13. Claymore numero portasf*ga occidentale, muore subito.
* '''Cinziella''': n. 14. Claymore crocerossina, amica di Veronichella, ha sempre un sorriso ebete stampato sul viso e cerca di guarire tutti tramite l'imposizione delle mani.
* '''Denebella''': n. 15. Claymore istantanea, le tagli un braccio e ne tira fuori un altro. Compagna di Helenalabella. Attualmente usa due spade. A quando [[One Pice|tre]] o [[Guru Guru|quattro]]?
* '''Helenalabella''': n. 22. Irruente e prepotente, è la più rompiscatole della sua generazione e la più simpatica finora incontrata tra tutte le Claymore. Fino a che non si è vista Undinella, era considerata la più brutta delle Claymore. Ha una bocca gigantesca<ref>da un orecchio all'altro, vedi vol n. 6, vignetta 52</ref> con cui ride in continuazione.
Utente anonimo