Claymore (manga): differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink coraggio
m (Bot: Aggiunta template Portali. Aggiungo: Anime e Manga.)
m (Bot: aggiunta wikilink coraggio)
Riga 86:
: E così Miatella, la bambinella [[assassino|assassinella]], continua ad attaccare Galatella, ignorando Agatella la bella mostrella.
 
: Inutile dire che Agatella si sente ignorata, e, offesa, comincia a divorare la guardia cittadina che con consueto [[coraggio]] e abnegazione sacrifica eroicamente le proprie vite per distruggere l'enorme disco volante usando lance, bastoni e pietre. E Agatella, la mostrella bella e un po' porcella, li fa a pezzettelli, tocchetti e dadini. Poi torna a vedere Miatella che continua a ignorarla, e attacca sia Galatella che Miatella, commentando "Sce-me, sce-me! Sie-te sce-me!"
 
:La situazione degenera rapidamente, Galatella è crocifissa dai tentacoli indecenti, Miatella, mutilata, vuole la mamma, Clarabella ha una crisi isterica e intanto abbraccia Miatella e intanto le due piangono e urlano e strillano. Nauseata da cotanta piagnoneria, Agatella decide di distruggere la città (e, perché no, il mondo intero!) quando uno schianto, un'esplosione, un rutto e una risata distruggono metà del robottone. "Cosa? Come? Quando? Perché?" chiede Agatella, la bella mostrella. "E voi, chi cazzo siete?" chiede alle nuove sette arrivate.
0

contributi