Claudio Lotito: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 574928 di Rat-luke (discussione)
m (Annullate le modifiche di 82.59.35.34 (discussione), riportata alla versione precedente di 78.14.11.169)
(Annullata la modifica 574928 di Rat-luke (discussione))
Riga 1:
[[Immagine:VIALOTITO.jpg|right|thumb|250px]]
 
'''Claudio Lotito''' (Roma, 9 maggio 1937) è il gestore della SS Lazio 1900 nonché capo ultras romanista, sposato con una delle figlie di [[Gianni Mezzaroma]], dalla quale ha avuto un figlio, non sapendo che la moglie ha concepito il bimbo con [[Chuck Norris]] . Svolge la sua attività nei cessi, in particolare lustra tavolette e lecca cagate ed è inoltre socio di due società immobiliari in fallimento. Possiede dei terreni alla periferia di [[Roma]], sulla [[Tiberina]] insomma val Montone, e tra i suoi progetti ha quello di farvi sorgere la "[[città dello sport]]", alla cui realizzazione si è fermamente opposto il sindaco [[Walter Veltroni]] che avrebbe preferito la costruzione di una mega-casa chiusa con trans e puttane.
Dal luglio del [[2004]] è il presidente della [[Società Sportiva Lazio]] e, da quel giorno è stato soprannominato "pezzo di merda" ed ogni partita viene acclamato dalla curva con questo appellativo.
Vice presidente di questa società di manichini vestiti di biancoazzurro è l'autore di questo articolo, come premio per non aver capito che questa non è [[Wikipedia]] ma la cento volte più autorevole Nonciclopedia.
 
Utente anonimo