Civilization V: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink immaginazione
m (Bot: aggiunta wikilink immaginazione)
Riga 159:
*Il massimo dell'incazzamento si ottiene quando si scopre che un avversario ha completato una ''meraviglia'', un particolare edificio che può essere creato solo una volta in tutta la partita e che corrisponde ad una grande opera dell'[[uomo]], come la [[Tour Eiffel]], la [[Statua della libertà]], o il [[Ponte sullo stretto]], il cui tempo per finirla era di [[millanta]] turni, quando a te per farlo mancava ancora un turno. [[Bestemmie]] assicurate.
 
*L'epoca classica, divenuta, grazie a [[Greci]] e [[Romani]], un'età di grande splendore, culla delle arti, periodo di immense scoperte ed invenzioni, qui è l'era con meno tecnologie da scoprire (senza considerare l'Epoca futura, dato che non sappiamo cosa mai ci accadrà tra mille anni e dove gli autori hanno dato prova di aver ben poca [[immaginazione]], chiamando quasi tutto ''Tecnologia futura n...''). Poi ci si ritrova a scoprire tecnologie come l'educazione e l'ingegneria solo raggiunto il [[Medioevo]] e, tra l'altro, nell'ingegneria, l'icona caratterizzatrice è proprio un acquedotto romano!
 
*I lavoratori compiono qualsiasi mansione, dal disboscare una foresta al togliere i rifiuti nucleari, sempre e solo zappando la [[terra]].
0

contributi