Circo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di Fele (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
m (Rollback - Annullate le modifiche di Fele (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 45:
Questa inaspettata popolarità fece dei nani grandi beniamini per le masse:
le voci sulla loro [[fertilità]] e sulle [[priapismo|spropositate dimensioni del loro fallo]] e l'esperienza personale permisero a [[Margherita Hack]] di enunciare la famosa "''Regola della L''", tutt'oggi usata in [[astrofisica]] per calcolare le distanze siderali.
 
== Gli equilibristi ==
Come per l'ammaestratore, è impossibile praticare questa professione senza avere alle spalle una buona dose di abusi e violenze.
Infatti,il classico iter dell'equilibrista non può mancare di queste tappe:
*0-1 anno
Il cammino dell'equilibrista comincia appena nato: se durante questo breve periodo l'infante viene dichiarato inabile, viene condannato con sentenza diretta dal tribunale di Sparta: verrà gettato dalla rupe del monte Taigeto insieme agli altri storpi,come sancito dalla legge.
 
*1-6 anni
E' in questa fragile età che il giovine viene temprato alla diciplina dell'equilibrista:
pestato quotidianamente dai parenti, costretto a correre su fili metallici posti a centinaia di metri di altezza, sotto la neve, stordito con taser e percosso dagli altri nomadi dell'accampamento, costretto a bere litri di grappa casalinga, il giovine subisce un totale annientamento della volontà che lo porta ad annullare completamente qualsiasi senso del pericolo.
 
*6-12 anni
Qua inizia la fase più dura.
Allenamenti quotidiani estenuanti, a volte lunghi persino 15 ore consecutive, trasmettono agli allievi la giusta disciplina.
La sicurezza resta sempre un requisito fondamentale:
per allenare i giovani ginnasti, vengono poste sotto le funi canne di bambù lordate di sterco umano, in modo da favorire esponenzialmente il rischio di infezioni mortali.
Questa ricetta, tutta vietnamita (o anche VIET-FOTTUTO-CONG), è molto diffusa dai torturatori, o meglio, genitori, dei ginnasti.
 
*12-27 anni
Passati i 12 anni ecco il traguardo!COMPLIMENTI!
Sei finalmente un equilibrista!
Potrai finalmente correre su cornicioni senza pericolo, saltare come un vero urban ninja, stupire gli amici con incredibili mosse e abilità, vivere senza paura dell'altezza, o di ogni pericolo.
Peccato che anni di abusi hanno probabilmente compromesso la tua capacità affettiva e probabilmente sessuale e ti hanno reso una persona schizofrenica tendente al suicidio: ma tranquillo dai, LA VITA è LUNGA e potrai superare tutto...
 
 
*27 anni
Età massima mai registrata per un equilibrista.
 
== Gli animali del circo ==
3

contributi