Cinema interpretazionista albanese: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
Siamo a Panama City nel distretto di Mhjkjkkjdek; il capitano Yslev Mytosis piange e si dispera sulla carcassa della sua iguana ''Iguana''. Appare un corvo, che simboleggia la fugace consapevolezza; segue un [[fiore]] nel [[deserto]], che simboleggia la rinascita. Dopo otto ore di metafore non stop, capiamo che l’alieno non è un invasore venuto da un pianeta lontano: siamo noi... Eravamo noi ''fin dall'inizio''. Altre metafore includono un altro corvo - simbolo di una scena d’azione -, un alieno che fuoriesce dal petto di qualcuno - simbolo della futilità della felicità -, un'iguana che fissa insistentemente il pubblico - simbolo di niente, metafora per la smania dell’essere umano di trovare metafore dove non ci sono metafore.
 
=="Der Chat Dhe Gruaja Luftuarqë Lufton Krimin"<ref>''[[Catwoman]]''</ref>==
{{Img
|Url = http://images4.wikia.nocookie.net/uncyclopedia/images/thumb/b/b0/Oldoldoldcatman.jpg/180px-Oldoldoldcatman.jpg
Riga 46:
La persona a capo di questa metaforica industria cosmetica che ha avviato tutto il casino, un corvo che rappresenta [[Dio]], inizialmente pensa di aggredire davvero, fisicamente, il protagonista - tuttavia, con un'inedita svolta nella trama, lo aggredirà solo metafisicamente.
 
=="I Kompjuterëve Të Kafshëve Që Mëson Artet Ushtarak"<ref>[[Kung Fu Panda|''Kung Fu Panda'']]</ref>==
[[File:Il_settimo_sigillo.jpg|left|250px|thumb|Mortalità, "''L'uomo d'alluminio''", e ''Heidi senza bocca'' combattono contro le stranezze della loro esistenza in un paesaggio spoglio e desolato, che simboleggia il genocidio in Sri Lanka in "''I Kompjuterëve''".]]
Utente anonimo