Cimitero:Nonciclopedia:Candidature amministratori: differenze tra le versioni

m (Grazie delle belle arole, Gold, ma mi hai conflittato! Cattivo!)
Riga 49:
*Dico la mia: assolutamente no! E motivo: sei incapace di essere capo di qualcosa, sei incapace di coordinarti e di coordinare a tua volta qualcun'altro. Per fare un esempio, non hai mai voluto né saputo gestire come vice-capo il Portale Videogiochi, come anche hai sempre bisogno di un parere per agire. Non sei nemmeno capace coi codici e un altro admin che protegga Nonci dai vandali è inutile perché tra El Pampa e Never Nonci è una fortezza. {{-asd}} Infine, sei un ottimo articolista ma scrivi poco perché le Task ti impegnano, temo quindi che l'incarico di admin ti facca smettere del tutto di scrivere articoli e sarebbe un peccato, visto quanto sei bravo. Ricapitolando: inattitudine al comando, incapacità coi codici, superfluo sul pulishing e rischio di perdita come articolista. Non fraintendermi, sei un ottimo amico e utente, ma come admin davvero '''no'''.--{{Utente:Kremisi/firma da Niubbisitter}} 21:22, giu 27, 2013 (CEST)
**È vero, non ho mai voluto la responsabilità del PVG, e per mia stessa ammissione non sono adatto a fare il capo. Ma è anche vero che un amministratore non è tanto un "leader", quanto un esecutore della volontà della comunità. È anche vero che spesso chiedo consigli prima di agire, ma personalmente penso sia meglio qualcuno che si consulta, chiede pareri ecc piuttosto che uno che fa sempre di testa sua. Infine non ho molto da offrire, oltre alla mia presenza costante, però lasciami dire che "scrivi poco perché le Task ti impegnano" è una cazzata: quando voglio scrivere il tempo lo trovo sempre; quando non scrivo è esclusivamente per mancanza di ispirazione. Nessun rancore comunque, ci mancherebbe altro. {{-wink}} --{{Utente:Flaming Ace/firma}} 21:40, giu 27, 2013 (CEST)
:*Volevo votare no, ma, ironia della sorte, Kremisi mi ha convinto a cambiare idea (OK, in realtà non è vero {{-asd}}). Chiedere un secondo parere prima di agire non credo che sia una brutta cosa. Riguardo agli articoli, non credo che l'incarico di Admin diminuisce troppo il ritmo di creazione, guardate Verp. E poi parla di inattitudine al comando uno che voleva scrivessi ogni singolo gioco che posseggo.{{-asd}}. Non ho spiegato perché voto sì... mi piace, stop.--{{utente:Gold snake/firma}} 21:32, giu 27, 2013 (CEST)
}}
0

contributi