Ciclismo: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Andrea09 (rosica), riportata alla versione precedente di 93.40.225.205
(Annullata la modifica 2112612 di 82.63.164.124 (discussione))
m (Annullate le merdifiche di Andrea09 (rosica), riportata alla versione precedente di 93.40.225.205)
Etichetta: Rollback
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 23:
 
=== Parigi - Roubaix ===
È una corsa durissima, in quanto sono previsti molti tratti in ''pavé'', nei quali anziché correre su strade asfaltate i corridori percorrono dei sentieri lastricati con dei [[sampietrini]]. La corsa diventa durissima quando nelle vicinanze compaiono gruppi di anarchici che lanciano i sampietrini contro i corridori.
 
=== Indianapolis ===
Riga 53:
Manifestazione voluta dal potentissimo Megadirettore Visconte Giulio Cobram e patrocinata dalla rinomata ''Trattoria al Curvone'', è il sogno mostruosamente proibito di ogni ciclista che si rispetti.
È l'unica competizione ciclistica in cui l'obiettivo non è arrivare primi ma arrivare vivi.
 
=== Giro di Lombardia ===
Gara ciclistica che si svolge dall'epoca dei galli padani, una gara che affronta tutte le montagne possibili ed immaginabili. A tale corsa secondo le normative padane vengano fatte classifiche distinte per terùn, neghèr e stranieri.
 
=== Poggio Gold Race ===
Classica monumento tosco-olandese dove ci si affronta tutte le salite andata e ritorno, pare che un giovane nocerino abbia stradominato le ultime edizioni di questa corsa, pare che per vincere bisogna bere trequarti di beverone della nonna che è un carburante per ciclisti di produzione locale dove si svolge la gara.
 
== I più grandi ciclisti della storia ==
Line 78 ⟶ 84:
d)in palestra, dove si divertono a gareggiare contro le cyclette. solitamente riescono a superarne un paio, poi si voltano per controllare il loro vantaggio sulla cicciona dello step... la distrazione risulta fatale e il ciclista va a schiantarsi contro il muro.
 
4) la domenica, tutti i ciclisti amatoriali escono per l'allenamento. soprattutto la mattina è bene chiudersi in casa (o in chiesa, se si è a messa come i bravi [[bimbominkia|bimbiminkia]])
 
5) che non ti salti in mente di suonare il clacson a un ciclista! Anche se questo sta pedalando in mezzo alla corsia impedendoti in ogni modo di sorpassarlo, o se mentre il semaforo è rosso usa il cofano della tua macchina come uno zerbino; devi fare finta di niente... suonare il clacson significa beccarsi una serie di imprecazione e arcane maledizioni su questi cazzo di automobilisti di merda, ma andate in bici che vi fa bene!