Christina Aguilera: differenze tra le versioni

Riga 80:
 
Album che comprende canzoni molto rivoluzionarie e futuristiche, nonché piene di messaggi subliminali e orgasmi simulati. Tra i testi più intelligenti possiamo trovare «I like it strong when it's longer» in Woohoo, «I'm not cocky, I just love myself BITCH!! [...] That bitch is so fuckin' pretty, if I were her I would kiss me» in Anity. A sentire quello che dice lei, tutto ciò che è in questo album è stato ispirato a suo figlio e alla gravidanza <ref>Pensa se fosse stato ispirato a un bordello cosa sarebbe stato..</ref>
 
* '''Lotto'''
 
Dopo il flop dell'album precedente Christina ha detto in tutte le interviste che questo album era come una rinascita per lei, infatti ha venduto solo 2 copie nel mondo, entrambe comprate da lei stessa.
 
*'''AAAAAA LIBBBERAZZZIONE''' (oppure '''Liberescion''')
 
Dopo 6 anni senza un suo album (tanto bene che stavamo) se ne esce con un nuovo album dicendo che per lei questo album era una liberazione (probabilmente di gas), sperando che con questa scusa i calabresi avrebbero ricominciato a comprare i suoi album, ma così non è stato. Ha finora venduto 0 copie nel mondo, anche se si dice che la copia fisica dell'album potrebbe essere un ottimo ferma porta.
 
== Singoli ==
0

contributi