Cervello dei truzzi: differenze tra le versioni

m
spazi, typo
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
m (spazi, typo)
 
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
 
{{cit2|Oooooh ooooh... c'è [[nessuno]]???|[[Neurone]] solitario nel cervello di un truzzo.}}
{{cit2|Sapevo che qualcosa alla fine l'avrei dimenticato!|[[Dio]] su cervello dei truzzi.}}
Line 26 ⟶ 24:
Fatto?
 
Bene. Ora prendete un poco di colla vinilica, un foglio A4 e delle forbici dalla punta arrotondata. No, mi sto confondendo con le istruzioni per farsi un rotolo di carta[[Carta igenicaigienica]] con su disegnata la faccia dei diggèi più in voga del momento.
 
Ok, riprendiamo la nostra dimostrazione, scusate la deviazione. Allora, avete preso il Truzzo? Bene, siete stati con lui per almeno venti secondi? Bene, non vi siete ancora sparati alle [[palle]]?
Line 60 ⟶ 58:
== I Truzzi e Fanculo (una relazione biiettiva) ==
[[File:Vaffanculo_1.jpg|right|thumb|Npx|L'autobus che porta i neuroni truzzi a destinazione.]]
Siano <math>TRUZZI</math> e <math>FANCULO</math> due insiemi, possiamo definire un'applicazione (o [[fanzionefunzione]]) <math>f</math> tale che <math>f(truzzo_1)=fanculo</math> (suriettività) e <math>f(truzzo_1)=f(truzzo_2) \Rightarrow truzzo_1=truzzo_2</math> (iniettività di [[stupefacenti]]) dove <math>truzzo_1,truzzo_2 \in TRUZZI</math> e <math>fanculo \in FANCULO</math>.
 
Quindi da quest'applicazione biiettiva si evince (voce del verbo e-vincere-e-vinceremo) che ogni truzzo va a [[Fanculo]].
Line 68 ⟶ 66:
== Neurologia dei truzzi: il fallimento di Kant? ==
 
Il sistema neurologico elaborato da Kant, che prevede la presenza nell'intelletto di funzioni logiche che condizionano a priori il nostro modo di organizzare i dati sensibili, parebbeparrebbe confutato dai recenti studi (mediante risonanze magnetiche) effettuati sui truzzi, per il semplice fatto che essi sono completamente privi di funzioni logiche intellettive, di conseguenza la loro conoscenza (nel senso di esperienza dei fenomeni e loro classificazione) si basa sulla sola sensibilità.
Detto in parole povere, i truzzi capiscono meno di niente, sono refrattari al concetto stesso di conoscenza, si sono fermati al primo stadio evolutivo umano (Homo erectus, ma a certi non gli si drizza nemmeno se vedono il fantasma di [[Marilyn Monroe]]) e se leggessero questo articolo non potrebbero offendersi, perché il loro lessico consta di poche parole: "figa" (sostituita da cazzo nella femmina), "patato", "tipetta lesa", "piskello", "piskella" e affini.
 
54

contributi