Cell: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
== La vita ==
 
Cell nascerà tra vent'anni ma morirà domani, ucciso da un undicenne. Sostanzialmente è un paradosso temporale, quindi cercherò di essere il più chiaro possibile per venire incontro [[Idiota di turno|al lettore]].
 
=== Le origini ===
 
Il mostro verde nasce vent'anni nel futuro dopo una gestazione che è iniziata quattro anni prima, ma che viene interrotta, causandone la morte pre-natale. Ciononostante è ancora vivo nel futuro e dopo aver ucciso tutti gli esseri viventi del pianeta divorandoli, trova una supposta gialla con le zampe e decide di entrarvi, tornando infante. La supposta era in realtà una macchina del tempo che lo ha portato a quattro anni prima, e dopo quattro anni, cioè adesso, si è evoluto dalla forma di blatta gigante alla forma di blatta bipede.
 
Line 16 ⟶ 14:
 
=== L'evoluzione ===
 
Cell, per diventare perfetto, deve imparare a trasformare la siringa in un aspirapolvere e spazzolarsi un androide molesto di nome [[C-17]]. Cecandolo su [[Google]] News scopre che sta avendo un'epica lotta contro Piccolo, che sarebbe durata all'infinito se il mostro non avesse fatto fuori ambo le parti. Dopo aver annegato il fratello namecciano e divorato l'androide scemo, Cell ottiene un nuovo corpo più elegante e alla moda dotato di: due corna a forma di foglia, una pelata nera, addominali arancioni a righe, niente più ali e labbroni da nero stereotipato. Almeno non ha più il becco.
 
Line 70 ⟶ 67:
 
=== La fine del torneo ===
 
Sembra finita, ma Cell non tarda a ripresentarsi e a uccidere Trunks, che tanto gli sta sul cazzo. L'essere perfetto è ora più perfetterrimo che mai e i nostri eroi possono solo sperare in Gohan che, in uno scontro di Kamehameha, disintegra senza ritegno l'antagonista. Una volta finita, tutti tornano a casa, Mr. Satan balbetta qualcosa sulla focaccia maremmana e tutti credono che sia stato lui a sconfiggere il mostro, disonorandone la scomparsa.
 
=== La vita all'inferno ===
 
E così, Cell è morto. Poco male, è uno che sa farsi rispettare, tanto che ora lo chiamano ''Signor'' Cell. Peccato che si sia portato nella tomba anche Goku, il quale, insieme a un namecciano senza antenne, fa di nuovo fuori tutti quanti.
Da qui in poi la cazzutaggine e il livello di potenza di Cell si riducono a meno di zero e gli cresce il naso.
 
== L'essere ==
 
Cell è nato dall'unione delle cellule di Goku, Vegeta, Piccolo e Freezer immesse nella larva di una cavalletta che nel giro di una ventina d'anni cresce a dismisura, arrivando alle dimensioni di un [[coccodrillo]] ciccione. Dopo altri quattro anni, fa la muta e diventa una cicala adulta, con tanto di ali e coda a siringa per liquefare e bere le persone, suo alimento preferito. Ora l'essere rivoltante deve aspirare, con la stessa coda che ha mietuto migliaia di vittime, due androidi più forti di un super saiyan, per diventare più umano fisicamente e più disumano mentalmente. Il suo ciclo vitale finisce solo con la sconfitta e non può dormire. Può riprodursi semplicemente cacando da quella siringa che ha alla fine della coda, che si accorcia del tutto nella forma finale.
 
=== Comportamento ===
{{quote|A causa delle sue cellule saiyanSaiyan, il suo comportamento è ostile nei confronti dei compagni e del personale studentesco. Le sue cellule namecciane gli permettono di fare attenzione alla lezione, ma la sua natura fredda di demone del freddo lo spinge a uccidere chiunque lo contraddica. Sono stati sacrificati quattro professori per fargli imparare le addizioni, che poi non capisce perché è ritardato e non si applica. È sempre presente, anche troppo, ma se in una verifica prende un voto inferiore al 10, inizia a distruggere l'aula e urlare "Non è possibile! Io sono perfetto!!". Non raggiunge nemmeno la sufficenza: 4.|L'insegnante sul comportamento di Cell alle elementari}}
 
{{quote|A causa delle sue cellule saiyan, il suo comportamento è ostile nei confronti dei compagni e del personale studentesco. Le sue cellule namecciane gli permettono di fare attenzione alla lezione, ma la sua natura fredda di demone del freddo lo spinge a uccidere chiunque lo contraddica. Sono stati sacrificati quattro professori per fargli imparare le addizioni, che poi non capisce perché è ritardato e non si applica. È sempre presente, anche troppo, ma se in una verifica prende un voto inferiore al 10, inizia a distruggere l'aula e urlare "Non è possibile! Io sono perfetto!!". Non raggiunge nemmeno la sufficenza: 4.|L'insegnante sul comportamento di Cell alle elementari}}
 
=== Tecniche ===
 
Tutte.
 
== Curiosità ==
 
{{curiosità}}
*C'è chi dice che abbia anche le cellule di [[Tensing]] e [[Crilin]] per alcune tecniche che usa, ma la moltiplicazione del corpo e il KiezanKienzan li sanno fare tutti, anche [[Naruto]].
*Cell asserisce che potrebbe usare la [[Genkidama|sfera Genkidama]], ma non la usa nemmeno quando [[Gohan]] lo sta seviziando.
*Cell ringrazia [[C-17]], [[C-18]], [[Vegeta]] e [[Crilin]] per avergli permesso di ottenere la forma perfetta.
 
== Note ==
 
<references/>
 
{{Dragon Ball}}
 
[[Categoria:Dragon Ball]]
[[Categoria:Mostri]]
578

contributi