Cavalieri dello Zodiaco: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- finchè + finché & - nonchè + nonché & - perchè + perché & - poichè + poiché & - potè + poté & - cioé + cioè & -anzichè +anziché & - benchè + benché & - é + è ))
Nessun oggetto della modifica
Riga 136:
* I Cavalieri combattono ''solo con i loro corpi'' perché la dea Atena, che essi servono, odia le armi<ref>Le armi costano.</ref>. Fa eccezione l'armatura di Libra, dotata di 12 armi da distribuire ai Cavalieri in caso di necessità. Qualcuno avvisi la dea che Andromeda e Albione usano delle catene, Agape un disco, Vesta una palla chiodata, Nemes una frusta, Sagittario arco e frecce. Poi ci sono le armi improprie come le rose di Aphrodite o i corvi di Jamian. E non dimentichiamoci della spada [[Excalibur]], che non si sa bene come da Re Artù sia passata ad Atena. Ah no, quella no... è stata la stessa Atena a regalarla a Shura{{citnec}}. Molto coerente.
* Per sfuggire alla vista d'uno scudo maledetto non è neanche lontanamente possibile coprirsi gli occhi con una mano, girarsi dall'altra parte o bendarsi. L'unico modo consentito è necessario ficcarsi due dita negli occhi e accecarsi. E poi fa più scena.
*Il cantante dei tokio hotel si è ispirato ad Andromeda per il suo look dato che quando era bambina si era innamorata di lui/lei
 
== Note ==
{{note}}
Utente anonimo